18 novembre 2020

I calendari dell’avvento per aspettare il Natale in bellezza

Ebbene sì, ancora pochi giorni e inizia il countdown per Natale. In quest’anno strano e difficile ci meritiamo una coccola in più: 24 giorni di bellezza, tutti da scoprire.

Calendari dell’avvento beauty: un regalo perfetto, da fare anche a se stesse, per avvicinarsi al Natale nel segno della bellezza. Sempre più ricchi e più belli, stanno diventando un mai-più-senza per entrare nell’atmosfera delle feste. Ce n’è per tutti i gusti e tutte le tasche. Unica difficoltà: resistere alla tentazione di aprire in anticipo i magici scomparti numerati del calendario!

Un regalo al giorno con i calendari dell’avvento beauty

Per preparare giorno dopo giorno la pelle ad affrontare l’inverno, scopri le sorprese del calendario Shiseido. Non manca qualche incursione nel mondo make up (in esclusiva da Sephora). Formule skincare e make up di successo, per viso e corpo, in travel size e anche in formato normale: il Calendario dell’Avvento Clarins ti fa risplendere prima, durante e dopo le feste. L’idea in più? Puoi riciclarlo e riutilizzarlo ogni anno. Se cerchi prodotti di origine naturale non perdere il calendario Scrigno di Natale di L’Occitane. I suoi cassettini nascondo 24 coccole beauty e qualche sorpresa per la casa. Nel segno della sostenibilità, il calendario dell’Avvento di Yves Rocher è confezionato con cartone riciclato dai pack dei prodotti della casa francese. Nelle box numerate un mix di skincare, haircare, profumi e make up. Puoi anche regalare un viaggio nel mondo della skincare coreana con il calendario 2020 in edizione limitata di My Beauty Routine.

Per make up addicted

Se la tua BFF va matta per tutto ciò che è trucco, stravederà per Shake your beauty di Benefit. Un mega kit con tutti gli indispensabili per le sopracciglia (da Sephora). E cosa dire del balsamo per labbra che cambia colore e dei gioielli da applicare sul viso proposti da Essence? Li trovi nel calendario Ho Ho Home for Xmas. Nello scrigno verde e oro di Holiday Gems, Kiko Milano ha racchiuso alcuni dei suoi must per le feste, dai rossetti agli smalti. Ma meglio non svelare troppo, se no che gusto c’è?

Calendari dell’avvento da sogno

Alziamo l’asticella del budget e lustriamoci gli occhi. L’artista Safia Ouares ha immaginato il calendario dell’avvento Dior come una notte incantata con stelle e polvere d’oro danzanti. Dietro le 24 finestre si nascondono fragranze, make up e trattamenti in minitaglie (in esclusiva sul sito). Dalla maison svizzera Valmont un lussuoso mini calendario in 12 tappe ispirato ai palazzi veneziani. Ogni porta nasconde un piccolo tesoro per migliorare la luminosità alla pelle, rallentare gli effetti del tempo e lasciare una scia profumata (sul sito del brand). Per finire, non poteva mancare il calendario deluxe firmato Armani Beauty. Nel cofanetto rosso e oro trovi fragranze, accessori e prodotti make up, di cui 7 full size.

E ora non ti resta che sfogliare la gallery e scoprire il calendario dell’avvento per te.

Di Nicoletta Salà