2 aprile 2018

Capelli lisci: i consigli per realizzare il look di tendenza delle passerelle

I capelli lisci e splendenti sono un evergreen che non passa mai di moda. Anche per questa stagione il look sleek e super liscio è stato una delle tendenze più forti viste in passerella,da Versace a Salvatore Ferragamo. Vuoi provare anche tu ad avere i capelli lisci come le modelle più cool? Segui i nostri consigli per realizzarli con i tool più adatti.

Per ottenere un liscio perfetto la piastra lisciante è lo strumento che ti serve. Fai attenzione a scegliere un prodotto di altissima qualità e ultima generazione. I nuovi modelli dei marchi top, infatti, non rovinano i capelli, grazie alle ultime tecnologie. Per esempio, il Digital Sensor della piastra Babyliss adatta in modo automatico la temperatura e il tempo di posa più adatti alla struttura del capello. La piastra cult ghd Gold Styler è stata rinnovata con due sensori di calore che permettono di avere il massimo controllo sul riscaldamento (che arriva a 185°) dei capelli. Bellissima di Imetec Creativity permette di realizzare vari tipi di liscio (sleek o più naturale, fino ai capelli mossi), grazie alle piastre esterne riscaldate.

Comodissimi infine, i tool da portare sempre con te per ritoccare il tuo look in ogni momento. Dalla spazzola lisciante Dafni Go alla piastra di Toni & Guy Style Fix, a misura di borsetta.

Scopri il nuovo liscio della Primavera 2018 nella gallery e tutti gli strumenti adatti per realizzarlo!

 

di Francesca Merlo