17 marzo 2021

Gigi Hadid da bionda a rossa, il colore di tendenza per i capelli della primavera

 

Gigi Hadid è tornata sulle passerelle. E al posto del suo solito biondo, ha sfoggiato il nuovo trend dei capelli rossi primavera 2021. Un omaggio alla Regina degli Scacchi, come ha detto la supermodella

 

Neomamma di Khai (6 mesi), la bambina avuta lo scorso settembre con il compagno Zayn Malik (28 anni), Gigi Hadid (25) ha fatto da poco il suo rientro sulle passerelle. Ha infatti aperto la sfilata di Versace a Milano. Più smagliante che mai. A far parlare è stata però per la chioma di Gigi. Per lei passaggio dal biondo ai capelli rossi primavera 2021, la nuova tonalità di tendenza.

Il rosso di Gigi Hadid è come quello di Anya Taylor Joy nella serie la Regina degli Scacchi, targata Netflix. E stata lei stessa a dichiararlo. Quanto alla lunghezza, i capelli della supermodella sono diventati lunghissimi e arrivano quasi alla vita. Da fare invidia, vero?

Capelli rossi primavera 2021, il colore lanciato da Gigi Hadid

La supermodella ha subito condiviso le foto del nuovo look con gli oltre 64 milioni di fan che la seguono su Instagram. Uno scatto che ha fatto immediatamente il pieno di like, acchiappando 3.900.000 cuoricini.

Tra le immagini postate, anche quelle delle fase trucco e parrucco presfilata. Spicca l’ombretto azzurro carico, ma in passerella si sono viste tante nuance accese. Ci aspetta una primavera all’insegna del colore. Per far colpo nonostante la mascherina.

Il rosso di Gigi è comunque tra i colori di tendenza per i capelli della primavera 2021 e c’è da scommettere che lo vedremo presto “infiammare” le teste di altre celeb. Ha già iniziato Anne Hathaway. L’attrice ha seguito la sfilata di Givenchy alla Paris Fashion Week. Per l’occasione è stata vista (in video, l’evento è stato infatti trasmesso in streaming) con una chioma dalle sfumature rosso ramato.

Foto di Gigi Hadid e Beth Harmon, la protagonista della Regina degli Scacchi, alla mano siamo tutte pronte a chiedere al parrucchiere la tonalità più sexy dell’anno. Rosso pompiere, fragola o ramato, scegli la tonalità che ti sta meglio e osa!

Di Maria Chiara Locatelli – Foto Getty Images