10 settembre 2018

Capelli: le tendenze colore per l’Autunno Inverno 2018-19

Hai voglia di rinnovare il look ai tuoi capelli? Scegli una nuova sfumatura di colore, abbiamo selezionato quelle più di tendenza per la nuova stagione Autunno Inverno 2018-19, tra tonalità intense e naturali e colori vibranti. Segui i nostri consigli per trovare quella che fa per te!

I castani

Per questa stagione i capelli castani si fanno più scuri e decisi, con tonalità strong dal sottotono freddo come il caffè, il cacao amaro, il mocha e l’iced latte. Donano immediato carattere al viso, inoltre un colore più scuro è l’ideale da provare durante la stagione fredda.

I biondi

Anche in questo caso le tonalità più naturali sono la scelta vincente. Se parti da una base castana il biondo non è off limits, a patto di scegliere il giusto effetto di colore. Prova il dirty blonde o l’effetto ombré dal contrasto deciso, lasciando la vostra base naturale a vista. Se sei più chiara i colori da scegliere sono il miele e l’antique gold, colori caldi e ricchi di fascino.

I rossi

I ramati per l’autunno si fanno più decisi e intensi, scuriti di qualche tono per arrivare al confine del castano ramato, del cherry, del mogano e di tutte quelle tonalità ispirate al foliage autunnale, fino al color acero. Fanno risaltare le pelli chiare ma si abbinano perfettamente anche ai colori di quelle scure.

Hai già deciso quale sarà il vostro colore di capelli per l’Autunno Inverno 2018-19? Sfoglia la gallery per trovare tutte le ispirazioni più belle di stagione!

 

di Francesca Merlo