Ti piacciono le collezioni di make up natalizie? A noi tantissimo! Ecco una selezione di prodotti tra i più interessanti e belli per le festività 2018 da regalare anche a noi stesse! (cover by Erika Marin)

30 novembre 2018

Collezioni make up natalizie: i prodotti beauty da provare!

Ci siamo, il Natale è sempre più vicino e con esso la voglia di acquistare i regalini beauty sia per le persone noi care che, perchè no, a noi stesse! Vediamo allora cosa c’è di nuovo e di più interessante tra le collezioni make up natalizie per il 2018!

Ti va di appendere all’albero dei prodotti iconici? Dai un’occhiata al Mascara Better than sex di Too Faced in mini size. Molto carino e caratteristico anche il kit Frosted Metal Lipstick di Fenty Beauty!

Da non farsi scappare i nuovissimi smalti glitter #PartyTime di Pupa assieme alla magnifica palette Gold ‘n Roses di Mesauda Milano dai colori iper festivi e sognanti. Sfumali con il kit di 6 pennelli ideati dalla nuova realtà beauty italiana Cosmyfy e il gioco è fatto!

Sfoglia la gallery e scopri tutti i prodotti make up più interessanti, selezionati per te dalle collezioni natalizie 2018!

 

di Erika Marin