24 September 2019

Allenati come una celeb: gli sport da star per restare in forma

Statuarie grazie a training mirati, cosmetici ad hoc e tanto sudore. Ecco come si allenano le celeb per restare in forma. Copia il workout delle star e rendi più active il tuo beauty. Sempre con un tocco glam.

Running come Izabel Goulart (34)

La supertop brasiliana conserva le sue forme perfette (anche) grazie alla corsa, a cui dedica almeno due sedute a settimana, rigorosamente all’aria aperta. Se vuoi imitarla, ricorda di non uscire mai senza protezione solare: mantenersi magre e toniche va bene, ma mai rischiare la pelle.

Photo Credits: Shutterstock

Nuoto come Michelle Rodriguez (41)

Hai visto quanto sono larghe e definite le spalle dell’attrice? Sicuramente sollecita la muscolatura praticando nuoto su distanze medio/lunghe sia in vasca che in acque libere. Nella sua swimming bag non mancano prodotti anticloro e antisale: solo così mantiene al top pelle e capelli.

Photo credits: Splashnews

Yoga come Gisele Bündchen (39)

Una disciplina fisica, emozionale e spirituale che la super top ha adottato come stile di vita. Facci caso: la sua energia non traspare solo dal corpo mozzafiato, ma anche dal viso sempre sereno e rilassato. La parola d’ordine è concentrarsi, magari con l’aiutino di uno spray rilassante.

Photo credits: Instagram

Interval Training come Kate Upton

Esercizi brevi ad altissima intensità, intervallati da momenti di recupero attivo. Ecco come si
è rimessa in forma Kate a soli 10 mesi dal parto! Se desideri buttar giù rapidamente qualche chiletto, è il workout per te. Ma occhio al seno: va sempre sostenuto e protetto da balzi e urti.

Photo credits: Instagram

Boxe come Kendall Jenner (23)

Tonifica, migliora la coordinazione, i riflessi, le capacità aerobiche e anaerobiche e in più ti carica
di tanta sana autostima. Non è un caso se la modella del clan Kardashian possiede sexy abs, un carattere grintoso e… mani al top: infatti, appena appesi i guantoni al chiodo, applica un soin nutriente!

Photo credits: Kika Press

Sfoglia la gallery e scopri cosa ti occorre per praticare gli sport delle celeb, copiando il loro stile e i loro trucchetti.