Diventa il volto di Wycon con il concorso Millennials

30 settembre 2016

Adori scattare selfie con il tuo smartphone? Sei fan del brand Wycon Cosmetics? Condividi le tue foto mostrando i tuoi make up più belli: con il concorso Millennials potresti diventare il volto della casa cosmetica italiana!

Dal 28 settembre 2016 infatti, per quattro settimane, è possibile partecipare al concorso Wycon Millennials. Come? Basta collegarsi all’app mobile Wycon Millennials, visitare il sito wyconcosmetics.com/millennails o accedere attraverso Facebook per poter immortalare i propri beauty look.

Scattando una sequenza di quattro fotografie la app creerà autumaticamente un video animato. Lo step successivo? Dare un titolo al video con una parola in grado di rappresentare la propria personalità.

In questo modo si potrà condividere il video su tutti i social e avere la possibilità di diventare “best of the week” grazie ai voti di amici e follower. Ogni settimana, in base ai voti totalizzati, verranno elette quattro vicitrici che accederanno alla finale.

In questa sede una giuria interna al brand sceglierà tra le 16 finaliste i 4 volti che diventeranno le testimonial Wycon Cosmetics. Le vincitrici saranno elette Brand Ambassador del marchio e seguiranno Wycon in tutte le attività, incluso un esclusivo tour in store durante il quale potranno confrontarsi con tutte le amanti della casa cosmetica.

Ma non finisce qui, saranno inoltre protagoniste di self tutorial tutti da condividere e riceveranno in anterima le collezioni in edizione limitata Wycon Cosmetics.

Non lasciatevi scappare questa occasione per esprimere la vostra personalità attraverso il make-up: raccontate la vostra storia con Wycon Millennials!

 

di Serena D’Angelo