16 March 2020

Il beauty case per addominali da crop top

Ti mancano addominali alla J.Lo? Don’t panic! Ecco le creme rassodanti e leviganti per la pancia che, insieme agli esercizi e a una dieta equilibrata, ti permetteranno di indossare i crop top che spopolano in passerella

 

Il fashion system nella prossima stagione scopre le sue carte, anzi la pancia. Infatti, sono molte le griffe, come Balmain, Alberta Ferretti e Mugler, che nelle collezioni primavera-estate propongono top e T-shirt che si fermano nei dintorni dell’ombelico. Avvertenza salva tutte: non è necessario essere munite di pancia a tavoletta per sfoggiare magliettine-ine-ine. Perché siamo nel 2020, bellezza, e non ci sono più capi destinati solo a fisici d’acciaio.

Cosmetici + esercizio + dieta equilibrata

Che nel tuo Dna ci sia il gene addominale di Emily Ratajkowski o che tu sia portatrice sana di maniglie dell’amore, in vista di un upgrade primaverile al guardaroba è comunque una buona idea aggiornare il beauty case. Punta su creme rassodanti e leviganti per la pancia ad hoc. Come i cosmetici che trovi nella gallery capaci di intensificare il risultato della combo esercizio fisico+alimentazione equilibrata. Largo dunque a oli rassodanti, creme leviganti e, perché no, a effetto glow.

Di Ilaria Perrotta