07 agosto 2020

Creme corpo profumate per l’estate, ecco le novità

Creme corpo profumate, ovvero il tuo alleato di bellezza. Ricche, setose e inebrianti, sono un momento di relax tutto per te, dopo la doccia. Tra fragranze che sanno di rosa, di fiori, di note esotiche. E che ti aiuteranno a lasciare una scia di seduzione. Sfoglia la gallery per la top ten di Tustyle

 

Le creme corpo profumate, soprattutto in estate, sono indispensabili. Un prodotto per idratare, nutrire e avvolgere il corpo di una fragranza che ti fa stare bene. Ecco perché se devi scegliere il tuo prossimo fluido idratante, non puoi prescindere dalla sua profumazione. A base di rosa, di iris, di bergamotto. Ce n’è per tutte.

Le creme corpo griffate

Fresca, solare e femminile. Questa è la donna a cui Missoni dedica la sua nuova eau de toilette, alla quale abbina la linea complementare: Body Lotion, Perfumed Bath & Shower Gel e Perfumed Deodorant. Il cuore di fresia, peonia e acqua di rosa regala alla fragranza una nota iperfemminile che non si fa dimenticare. Moschino invece gioca con Toy 2: mandarino, magnolia, ribes bianco e legni ambrati al fondo. La Perfumed Body Lotion lascia sulla pelle una immediata sensazione di benessere.

Perfette per la seduzione

Tra le creme corpo profumate, molte puntano alla seduzione. Arricchita con proteine della seta ed estratti di rosa, orchidea e magnolia, Crema Carezza dell’Amore di Collistar per esempio è perfetta per conquistare. Lascia la pelle vellutata e profumata come un giardino estivo. Più frizzante Eau Tropicale di Sisley: un latte ricco dalle note esotiche adatto a una serata in riva al mare. Avon infine, propone Rare Pearls: bergamotto e patchouli per rilassare corpo e mente.

Sfoglia la gallery per scoprire la scelta di Tustyle: dieci creme corpo irresistibili, mentre qui trovi 12 acque profumate. Per una pelle a prova di bacio.

Di Rachele De Cata  – foto iStock