Sei alla ricerca di creme leggere, fresche, idratanti e perfette per l'estate? Sfoglia la gallery e scopri le migliori scelte per te! (Mondadori photo e cover by Erika Marin)

2 agosto 2018

Idratanti leggeri: le creme “light” per dissetare la pelle in estate

Quando arriva l’estate non c’è solo il cambio armadio di cui occuparsi, ma anche quello legato alla skincare! Ebbene sì, via libera alle creme fresche, leggere e idratanti che non appesantiscano la pelle e la lascino respirare. Scopri le migliori tra le novità consigliate da TuStyle.it!

Per un’idratazione ready-to-go scegli Moisture Surge 72Hour di Clinique: la usano anche i truccatori professionisti per ottenere un boost di idratazione urto! Stanca delle texture troppo ricche e pesanti? Goditi la freschezza della nuovissima Skin Oxygen Cooling Gel di Biotherm, perfetta da applicare la mattina prima di andare al lavoro, proteggerà la tua pelle dall’inquinamento!

Hai la pelle sensibile? La Refreshing Cream di Avon contiene Aloe Vera e estratto di cetriolo per lenire l’epidermide e donare sollievo immediato. Sempre puntando alle textures leggeri e super piacevoli, non farti scappare la Hydra Life firmata Dior: una crema-sorbetto arricchita con Malva e foglie di Haberlea che contribuisce ad aumentare le difese naturali della tua pelle.

Infine, prova anche la crema Vetiverde di Nature’s per scoprire una formula con ingredienti di origine vegetale che conferiscono tono e compattezza assieme ad un profumo estremamente fresco e gradevole.

 

di Erika Marin