05 maggio 2021

La nuova linea ecofriendly firmata essence

Buone notizie per le amanti della clean beauty: arriva una nuova linea amica della pelle e del pianeta

 

essence hello, good stuff! La nuova linea skincare e make up è proprio quello che aspettavi. I prodotti sono formulati con i migliori ingredienti naturali per regalarti un look semplice e healthy. Coccola la pelle con i beauty food, come curcuma, estratto di ananas, caffeina, succo di cetriolo. Tutti i prodotti, make up compreso, sono vegan, non contengono microplastiche, parabeni, PEGs o oli minerali. E sono formulati con almeno il 90% di ingredienti di origine naturale. Scopriamoli insieme.

essence hello, good stuff! novità skincare

Tre le novità indispensabili per la routine quotidiana proposte da essence spicca milky siero viso effetto idratante che sfrutta le proprietà anti-infiammatorie e antiossidanti della curcuma unita all’acqua di avena per dissetare e lenire la pelle. Usalo come boost di freschezza la mattina e come primer per migliorare la tenuta del make up. Per dare il giusto glow al tuo incarnato, vai con l’esclusivo siero viso: con il 97% di ingredienti naturali è arricchito di estratto d’ananas e ti lascia un delizioso profumo d’estate! Immancabile depuff siero occhi effetto idratante per distendere lo sguardo. Arricchito con acido ialuronico, caffeina, succo di cetriolo e collagene vegetale, si stende sotto gli occhi per cancellare borse, occhiaie e segni di stanchezza.

I mai-più-senza per il trucco

Vero, mai come in questo periodo abbiamo usato così poco make up. Ma ad alcuni prodotti non possiamo proprio rinunciare. Il primo alleato per un aspetto naturalmente radioso? Il duo hello, good stuff! matt & glow terra viso: una tonalità perlata e una matt ti regalano un look sunkissed in poche pennellate. Per uno sguardo wow il must have del momento è il mascara volumizzante. A base di olio di noce di cocco e cere vegetali Il nuovo Hello, Good Stuff! mascara ha un effetto nutriente e rinforzante sulle ciglia. Per evitare di lasciare il make up sulla mascherina, nel beauty case non può mancare lo spray viso fissante idratante. Con estratto naturale di anguria e senza siliconi, fissa il trucco e puoi anche usarlo per rinfrescare l’incarnato durante la giornata.

 

Adesso che te le abbiamo raccontate, sfoglia la gallery e guarda le novità della linea essence hello, good stuff!