26 maggio 2021

7 must have firmati essence per i tuoi look estivi

 

Long lasting, waterproof e tascabili: scopri gli alleati per un trucco a prova di caldo e di tuffi

 

essence make up waterproof: i prodotti must have per un trucco estivo che non ti pianta in asso. Bello poter contare su ombretti, mascara e eyeliner che non si squagliano sotto il solleone. E vogliamo mettere l’effetto sauna della mascherina? Le beauty lovers lo sanno: per dribblare il caldo la risposta sono le formule waterproof e a lunga tenuta. Preparati ad aggiornare il tuo kit estivo con le novità essence!

essence make up waterproof: parti dalla base

Vuoi un viso impeccabile e levigato? Il tuo partner indispensabile è il primer, che diventa sempre più  multitasking. Infatti prime+ studio protecting primer viso prepara la pelle al trucco, affina la grana e allunga la durata fondotinta. Ma non è tutto. È dotato di Spf 20 con filtri Uva e Uvb per proteggere la pelle dai sole. La texture cremosa è leggera come una piuma e si assorbe rapidamente.

Occhi a prova di tuffo

Che tu sia il tipo da sguardo bold o da una passata di mascara e via, non potrai fare a meno di questi alleati. Tutti waterproof. Con tiny tip eyeliner occhi resistente all’acqua puoi disegnare i tuoi occhi like a pro senza paura di vederli sbiadire dopo un bagno. La texture dal colore nero profondo lascia uno splendido finish matt. Al tuo brow style ci pensa gel crema per sopracciglia & applicatore. Immergi il pennello nella texture cremosa, riempi gli spazi nelle sopracciglia, modella e lascia asciugare. Facile no? Ultimo step: I love extreme crazy mascara occhi effetto volumizzante resistente all’acqua. Grazie allo scovolino big size, riveste ogni ciglia di un nero intenso che resiste a tutto: sole, sale, acqua, sudore e lacrime. Il compagno ideale per ogni occasione, dalla spiaggia all’aperitivo.

essence make up waterproof: libera la voglia di colore

Perché non osare l’ombretto anche in spiaggia? Sbizzarrisciti a creare look vivaci e audaci con daily dose of energy palette ombretti occhi. Nove tonalità metalliche, shimmer e matt, altamente pigmentate e a lunga tenuta. Sfumature nude per il giorno, dorate e copper per accendere le serate. Il packaging in carta riciclata, è super compatto. Comodo da tenere in borsa o in tasca per un ritocco on-the-go.

Labbra al bacio

Finalmente torniamo a mostrarle! Se le vuoi perfette anche in versione no make up regala loro una coccola in più. Con lip care booster peeling labbra dici addio a pellicine e secchezza. Lo stick arricchito con olio di avocado, le lascia piene, levigate e ultra morbide. Vuoi aggiungere un tocco speciale? Vai di juicy bomb shiny lucidalabbra, 4 colori lucidissimi dal profumo fruttato: dragon fruit, lampone, pesca e ciliegia. E tu di che gusto sei?

Ti sono piaciute le novità essence make up waterproof che ti abbiamo raccontato? Sfoglia la gallery per vederle da vicino. E se sei una fan della clean beauty scopri la linea essence hello, good stuff!