L'Estetista Cinica in tour

L’Estetista Cinica in tour con il suo beauty truck

06 agosto 2020

L’Estetista Cinica in tour, pronta a girare i borghi più belli d’Italia per portare la sua beauty experience direttamente alle clienti. Tutto a bordo di un truck elettrico e customizzato di rosa. Ecco l’ultima idea (geniale) di Cristina Fogazzi, ovvero l’estetista più famosa e cinica del web

 

L’estetista Cinica va in tour. Si parte il 7 agosto dall’Emilia Romagna: Monteleone e Castrocaro Terme. Poi il beauty truck di VeraLab si sposta nella provincia di Rimini e ancora nelle Marche. Dieci tappe all’insegna della cosmesi, un percorso itinerante per avvicinare le donne alla bellezza autentica (che non è quella dei social!).

Il tour dell’Estetista Cinica

Cristina Fogazzi, alias l’Estetista Cinica, dà così il via alla Beauty Truck Summer edition 2020, un tour nato dal successo di VeraLab, il brand di cosmesi creato qualche anno fa dalla Fogazzi e record di vendite durante il lockdown. Un’iniziativa che segue l’onda del Circo Cinico, l’evento social già promosso dall’imprenditrice nel 2019. All’interno di un truck rosa, personalizzato dallo studio 23bassi, le esperte di cosmesi raggiungeranno le loro clienti, per consulenze sul posto e con la possibilità di acquistare direttamente i prodotti VeraLab. Tutto nel rispetto dell’ambiente: il furgoncino è elettrico.

 

Dove trovare l’Estetista Cinica

Dieci borghi del centro Italia, selezionati tra le bandiere arancioni del Touring Club italiano. Dieci luoghi suggestivi pronti a colorarsi di rosa. Per un’esperienza di bellezza-à-porter unica nel suo genere. Dopo Monteleone e Castrocaro si passa a Longiano (il 9 agosto), Verrucchio (il 10), Gradara (12). E ancora: Montefiore Conca (13 e 14 agosto), Mondavio (16), Corinaldo (17 e 18) e Ostra (il 20 agosto).

La bellezza in tour

Cristina Fogazzi ce ne aveva parlato qualche settimana fa, in un’intervista rilasciata a Tustyle. La voglia di esserci nell’estate del Covid, ma anche il desiderio di rispettare il distanziamento sociale senza penalizzare le sue clienti beauty addicted. Così è nata l’idea del truck. Che una volta giunto a destinazione si apre come un palcoscenico ambulante: creme, olio, trattamenti finiscono sui totem girevoli. In una grafica a bolle rosa che rispecchia l’idea di bellezza della Fogazzi (il claim è sulle borse dello shopping): il sole bacia tutti.

 

Di Rachele De Cata