Fenty Skin skincare

Fenty Skin, il regalo di Natale firmato Rihanna

09 dicembre 2020

La popstar ha annunciato l’arrivo nei negozi della linea skincare lanciata a luglio. Con una novità assoluta. E non è l’unica celebrity a prepararci una sorpresa per le prossime feste

 

Beauty addicted tenetevi pronte. Rihanna ha scelto il 26 dicembre per il lancio nei negozi della linea skincare Fenty Skin. In esclusiva da Sephora, arrivano i prodotti skincare che fin qui si potevano acquistare solo online. Alle tre novità lanciate in estate, si aggiunge la crema notte per completare la routine di bellezza. Ma non è finita qui. A Capodanno ci aspetta un’altra sorpresa. Curiosa? Leggi e scoprila con noi.

Fenty Skin skincare debutta in Italia a Natale

La linea skincare firmata Rihanna l’abbiamo conosciuta la scorsa estate. Con un tris di prodotti genderless e multitasking, dalla formula clean e vegan, che semplifica la cura della pelle. Si potevano acquistare online ma eravamo in attesa di conoscere la data dell’arrivo in Italia. L’8 dicembre, l’annuncio di RiRi su Instagram: il debutto nei negozi il 26 dicembre.

Detergente, tonico e idratante della linea Fenty Skin

In arrivo tutta la linea Fenty Skin più la novità numero 4, che completa la routine skincare adatta a tutti. Si chiama Instant Reset, la crema notte che “resetta” la pelle, cancellando la stanchezza. “Quando dormi, il tuo corpo è in modalità recupero ed è il momento migliore per agire sulla pelle. Desideravo una crema notte che azzerasse completamente la mia pelle dallo stress della giornata e ottenesse un effetto fresco, idratato e luminoso al risveglio”, parola di Rihanna.

Curatissimo il pack: con refill per ridurre la plastica e un applicatore per evitare di toccare il prodotto. Utilissimo specie se porti le unghie formato XL.

Crema notte Instant Reset di Fenty Skin

La sorpresa di Capodanno

L’aveva annunciata a fine estate e nei giorni scorsi è arrivato il post della conferma: Jennifer Lopez debutta con una linea skincare. Dalle notizie trapelate ad agosto sapevamo che aveva registrato il marchio JLo Beauty per creme e prodotti per la cura del viso. Detto, fatto. Il prodotto star della splendida 51enne? Non poteva che essere JLo Glow, un siero viso con effetto lifting e illuminante. Prezzo 79 dollari, circa 65 euro.

JLo ci ha messo del suo in tutto, dall’approvazione della formula alla nuance oro-rosa del pack che riproduce quello del suo orologio Cartier preferito. L’ingrediente segreto? L’olio di oliva, inserito in un complesso ricco di antiossidanti che è alla base dei prodotti della linea. In tutto 8 novità, al debutto il 1 gennaio 2021 su JLo Beauty. E intanto il primo pre-order è già sold out!

 

Di Nicoletta Salà