16 aprile 2021

Festa della mamma: le idee beauty per un regalo speciale

Creme deluxe, maschere preziose, un profumo leggendario e iniziative speciali per rendere questa giornata indimenticabile.

Festa della mamma 2021: con le nostre beauty idee ogni mamma sarà felice di festeggiare. Anche se non serve una ricorrenza dedicata, ma ogni giorno dell’anno è buono per una coccola alla donna più importante della nostra vita. In tempi di emergenza sanitaria e lontananza forzata anche di più. Perciò attrezzati e rendi unico questo 9 maggio.

Festa della mamma 2021: creme gioiello

Dille quanto è preziosa con una di quelle creme che tutte desiderano. Massima combinazione di lusso ed efficacia. Come la Crema Fondente Rigenerante Assoluta Stimulskin Plus di Darphin, un boost antiage a base di ingredienti botanici. Ancora più speciale per l’esclusivo tool da massaggio che stimola il linfodrenaggio e agisce sui muscoli facciali. Si ispira alla medicina rigenerativa, il siero anti-età globale Premium di Lierac. La formula bifasica micro-incapsulata fresca e confortevole avvolge la pelle con una soin profumato.

Se cerchi un prodotto occhi sontuoso e très chic punta su Eye R Repair Serum Abeille Royale di Guerlain. Grazie ai poteri riparatori del miele, aiuta a cancellare i segni della fatica con un effetto distensore dell’occhio. N.B. l’applicatore Gold Drop è una perla metallizzata dall’effetto rinfrescante. E che dire di una maschera in oro 24k? Precious Gold Vitality Mask di Clé de Peau ha un’elevata percentuale di questo elisir di bellezza dalle proprietà antiossidanti. In più contiene estratto di Gardenia che cancella l’aspetto spento e i segni di stanchezza. Anche qui c’è un tool speciale: un morbido pennello che trasforma l’applicazione in una super coccola.

Il profumo più iconico di sempre

La festa della mamma 2021 non può fare a meno di qualche goccia di Chanel n.5. Il profumo reso immortale da Marilyn Monroe, proprio a maggio compie 100 anni! Quindi nessun dubbio, se dev’essere profumo punta sul più iconico. Un bouquet leggendario. A partire dalla sua storia: nato da un viaggio in Provenza di Coco Chanel e il duca Dimitri Pavlovic, della casata dei Romanov, durante la loro storia d’amore. Il primo profumo per donne libere e moderne come la sua creatrice. Non ti sembra un regalo perfetto?

La fragranza che sostiene la ricerca

Sprigionano ottimismo, felicità e amore: le fragranze Happy Chopard sembrano nate apposta per celebrare la festa della mamma. Ma c’è un motivo in più per regalarle. Infatti Felicia Roses, Lemon Dulci e Bigaradia sostengono la Ricerca dell’Istituto Europeo di Oncologia e del Centro Cardiologico Monzino. Per info e acquisti vai sul sito della Fondazione IEO-CCM

Un regalo che vale doppio

Il brand di moda e accessori Manila Grace ti aspetta con una sorpresa per la festa della mamma. Con una spesa minima di € 129 effettuata nei negozi o nell’e-shop, puoi ricevere in omaggio un set per le mani di Yasae. Spray igienizzante e crema nutriente, must have del momento, sono accompagnati da due prodotti formato travel size e da un buono sconto per l’acquisti sull’e-commerce del giovane brand made in Italy, eco e vegan-friendly.

Festa della mamma 2021: la coccola in più

Potevamo chiudere senza una beauty box dedicata ai capelli? Per le mamme che ci tengono alla cura della chioma puoi scegliere uno dei cofanetti Holiday Kit by La Tosetto. Per capelli normali, secchi, danneggiati e fini, contengono una selezione di prodotti della linea Semi di Lino di Alfaparf Milano. I 4 cofanetti da collezione sono personalizzati con le grafiche dell’illustratrice Luisa Tosetto. In più se fai acquisti sulla app Alfaparf Store, con il codice mamma, hai in omaggio un profumo da borsetta.

E adesso che hai visto le nostre idee regalo beauty, perché non dare una sbirciata anche alle proposte moda?

Di Nicoletta Salà