2 August 2019

Vuoi incontrare Giulia de Lellis? Scopri come con Mentadent White Now

Intensi occhi scuri, colori mediterranei e un sorriso irresistibile. Sono questi i punti di forza che hanno fatto entrare Giulia de Lellis nel cuore di tutte noi.

Molto di più di una beauty guru, Giulia è per tutte le sue follower un’amica che condivide il suo punto di vista sulla bellezza e le sue avventure quotidiane, mantenendo sempre un rapporto diretto e sincero.

Ti piacerebbe incontrarla e avere l’opportunità di scoprire tutti i suoi consigli di bellezza?

White Now by Mentadent permette alle lettrici di TuStyle di potersi candidare e vincere la possibilità di partecipare all’esclusiva Masterclass Beauty tutta dedicata a Giulia de Lellis, tra live tutorial con make up artist, sessioni di make up personalizzate e un talk con Giulia durante il quale potrai rivolgerle tutte le domande che desideri sul suo stile!

Come partecipare?

Collegati all’indirizzo www.tustyle.it/whitenow, compila il form, invia una foto e un breve testo motivazionale in cui racconti quanto ci tieni a incontrare Giulia e avrai la possibilità di vincere l’invito per la Masterclass Beauty a Milano o quella di Roma.

Ma le sorprese non finiscono qui!

Il sorriso è il miglior segreto di bellezza, e Giulia lo sa bene! Mentadent White Now è il tuo alleato per avere denti bianchi e un sorriso smagliante, dopo un solo utilizzo!

Ti piacerebbe provarlo? Ti basterà registrarti per provare a vincere il Kit Mentadent White Now: hai a disposizione 3 tentativi al giorno e cliccando sul tasto “Scopri se hai vinto il premio in palio”, saprai subito se sei la fortunata!

In bocca al lupo!

 

 

Concorso “Sorridi alla bellezza e vinci con White Now” valido dal 03/07/2019 al 30/09/2019 con selezione ed estrazione entro l’ 08/10/2019 – Totale Montepremi complessivo: 9.000 euro – Regolamento completo