I prodotti migliori per idratare e proteggere le tue labbra dal freddo? Li trovi in questa gallery! Sfogliali tutti! (Mondadori photo e cover by Erika Marin)

4 dicembre 2018

Labbra secche: i prodotti per contrastare il freddo

Vento, freddo e secchezza: i fattori climatici che caratterizzano l’autunno non aiutano le nostre labbra ad apparire turgide, lisce e ben idratate. Prenditi cura di loro con i balsami consigliati da TuStyle.it per tutte le esigenze!

Il Lip Balm di Carmex si è fatto conoscere tra i make up artist in quanto viene utilizzato spessissimo in situazioni “last minute” come passerelle e dietro le quinte. Idrata subito e ammorbidisce le pellicine creando un film protettivo sulle labbra. Da provare anche lo Stick al propoli di Alba, grazie ai suoi ingredienti di origine naturale come Ricino, Cera d’api e Vitamine A E favorisce anche la guarigione delle piccole abrasioni.

Uno dei best seller in assoluto? Il Lip Balm #1 di Kiehl’s che grazie al fattore SPF4 protegge le labbra anche dal precoce invecchiamento mentre le nutre in profondità grazie alla presenza di Aloe Vera.

Non è finita qui! Sfoglia la gallery e scopri tutti i lip balm di qualità consigliati per la protezione delle tue labbra!

 

di Erika Marin