Ami i colori autunnali? Allora sfoglia la gallery e scopri tutte le novità delle collezioni trucco di stagione! (Collage di Francesca Merlo)

14 settembre 2018

I colori dell’autunno nel make up: tutte le novità dalle collezioni trucco

Vuoi rinnovare il tuo beauty case? In profumeria sono arrivate le nuove collezioni make up per l’Autunno 2018, con le palette di colori ispirate alle tonalità più belle di questa stagione! Scopri insieme a noi tutti i must have da non lasciarsi scappare!

Sugli occhi l’ispirazione arriva dalle tonalità gioiello più brillanti come il bronzo, da abbinare all’intensità del borgogna e alla profondità del verde bosco, per un trucco occhi in stile foliage prezioso. Le palette da provare? La Subculture palette di Anastasia Beverly Hills da poco arrivata da Sephora e la 5 Couleur della collezione Dior En Diable dalle tonalità metalliche. Preferisci gli ombretti cremosi? Prova il Metal Foil Eyeshadow della collezione Dark Treasure di KIKO e i nuovi Dazzleshadow di MAC Cosmetics. Da non perdere infine la novità firmata Rimmel, un eyeliner ombretto 2 in 1, dalla texture brillantissima.

Per quanto riguarda i rossetti, i nuovi rossi e bordeaux sono vellutati e vibranti, mentre i malva e i nude hanno una base color mattone che dona calore all’intero beauty look. I nostri preferiti? Il matitone rossetto di Wycon, il rossetto metallizzato di Too Faced e i nuovi rossetti matte di Giorgio Armani Beauty. Sei in cerca di una vera chicca? Non farti sfuggire la palette di rossetti di Nars, per creare la tua nuance personalizzata.

Sulle unghie fa ritorno il finish matte, da scegliere in una tonalità dark e sofisticata come il burgundy. Il must have? Ovviamente è targato Chanel.

Vuoi scoprire tutte le migliori novità dalle collezioni trucco per l’Autunno 2018? Sfoglia la gallery e prepara la tua wishlist con i colori autunnali!

 

di Francesca Merlo