Cerchi delle idee beauty per il tuo look di Halloween? Sfoglia la gallery e scopri tutti i prodotti indispensabili per il tuo make up! (Photo credit: Unsplash e Pexels, collage di Francesca Merlo)

29 ottobre 2018

Make up Halloween 2018: le idee beauty e i prodotti giusti su cui puntare

Sei pronta ad affrontare in grande stile la notte di Halloween? Noi di TuStyle vogliamo darti qualche consiglio sui prodotti beauty e di make up di cui proprio non puoi fare a meno per sfoggiare un look spaventoso, ma non per questo meno glamour.

Sia che tu abbia deciso di realizzare un trucco da teschio messicano, vampiro, ninfa dei boschi, o da villain di film e fumetti, ti serviranno alcuni prodotti indispensabili che ti faciliteranno nella realizzazione del tuo make up.

Innanzitutto, non può mancare l’eyeliner nero. Sceglilo a penna, più comodo per tracciare delle linee grafiche e creare i tratti distintivi del personaggio che vuoi interpretare. Per aggiungere un tocco “terrificante” in più, punta su matita o eyeliner rossi, oltre che di tendenza in questo momento sono perfetti per dare un aspetto “vampiresco” al tuo look.

Per il viso devi creare un effetto metallico, un po’ “alieno”. In questo caso è perfetto un illuminante dalla tonalità molto fredda, tra il ghiaccio e l’argento, da applicare in abbondanza su tutti i punti luce, o addirittura da miscelare con il fondotinta su tutta la base viso per un effetto ancora più “dell’altro mondo”. Via libera poi a strass, cristalli, sticker e tattoo temporanei per dare libero sfogo alla tua creatività.

Infine, non è Halloween senza un rossetto scuro sulle labbra. È l’occasione giusta per provare il rossetto nero o, se preferisici, un borgogna scurissimo per un effetto vamp.

Non ti resta che sfogliare la gallery per scoprire tutti i prodotti indispensabili per un Halloween stiloso che non ti farà passare inosservata!

 

di Francesca Merlo