8 Aprile 2019

Occhi in primo piano con il nuovo mascara EYEconista di Catrice

La tendenza più forte di questa stagione in fatto di make up? Gli occhi tornano a essere il focus di tutto il look, catalizzando tutta l’attenzione con delle ciglia esagerate.

Un beauty look iconico che ci riporta alla mente le grandi muse che hanno fatto la storia della bellezza. Basti pensare a Audrey Hepburn e Twiggy, intramontabili icone di stile che ben sapevano che puntare tutta l’attenzione sullo sguardo era la chiave per valorizzare al massimo la propria bellezza.

Ma qual è l’elemento indispensabile per avere un trucco occhi davvero wow? Il mascara, ovviamente!

Certo, fino a oggi, trovare il mascara dei nostri sogni è sempre stato un sogno irraggiungibile. Quante volte ti è capitato di provare un mascara allungante che però non volumizzava abbastanza? O un mascara che donava un buon volume ma che ti faceva ritrovare le ciglia dritte e rigide?

Ebbene, da oggi non dovremo più scendere a compromessi quando si tratta di avere delle ciglia da urlo! Il nuovo Mascara Effetto Volumizzante EYEconista Lash Millionizer di Catrice ti aiuterà a rendere il tuo sguardo iconico come quello delle dive che ami!

In un unico prodotto, avrai un effetto volumizzante, allungante e incurvante senza dover più rinunciare a nulla!

La cosa migliore? Potrai fare più passate senza sovraccaricare le ciglia che rimarranno perfettamente incurvate per tutta la giornata, con un effetto a ventaglio che ti farà dire addio al piegaciglia.

Grazie allo speciale scovolino e alla texture cremosa otterrai delle ciglia extra black ultra definite senza il rischio che si formino grumi.

Ora il mascara multifunzione che abbiamo sempre sognato è finalmente realtà, Be EYEconic!