Matilda De Angelis testimonial della face positivity

30 aprile 2021

L’attrice bolognese e il brand Espressoh insieme per raccontare una nuova visione del make up: nel segno della semplicità

 

Matilda De Angelis testimonial beauty. L’attrice 25enne è il volto della prima compagna digital di Espressoh, marchio di make up made in Italy. Lanciatissima dopo i ruoli nelle miniserie The Undoing e Leonardo, Matilda si mostra senza filtri in scatti e smorfie al naturale. Obbiettivo: incoraggiare tutti a vivere la bellezza in modo più autentico. “La semplicità è una cosa complicata, ma è anche la bellezza di essere sé stessi senza troppe sovrastrutture”, dice nel video di lancio sul suo profilo IG.

Si potrebbe definire una simpatia spontanea, quello scattata tra l’attrice e il beauty brand indi. Da un parte, Espressoh propone prodotti make up essenziali, focalizzati su ingredienti 100% made in Italy. Dall’altra, Matilda De Angelis si è fatta in diverse occasioni paladina del face positivity. “Sono diventata molto orgogliosa delle mie cicatrici”, ha scritto soltanto un mese fa sul suo profilo, mostrando i segni dell’acne senza ritocchi.

Matilda De Angelis testimonial di Espressoh ha le idee chiare sul make up: “Non servono chili di trucco per coprirsi, non abbiamo bisogno di trasformarci. L’importante è che il trucco enfatizzi i miei punti di forza”. L’attrice, che sul palco di Sanremo ha conquistato tutti proprio con la sua spontaneità, nella campagna digital prova alcuni prodotti del brand. Come Glassy, l’illuminante da picchiettare con i polpastrelli sulle gote, e il nuovo Hey Broh, gel fissante per le sopracciglia. E tra una prova e l’altra, mangia con gusto un piatto di spaghetti. Con tanti saluti agli stereotipi sulla bellezza.

Ecco il video di lancio postato da Matilda De Angelis. La campagna è live sui social dell’attrice e sui canali digital di Espressoh fino a fine maggio. Stay tuned!

 

Di Nicoletta Salà