Miamo festeggia 10 anni

Miamo festeggia 10 anni di cura della pelle

09 novembre 2022

Il brand di skincare ha da poco festeggiato il primo compleanno a due cifre. Con una cena di gala, fan e celebrità e  il lancio di un uovo siero.

Un traguardo importante va celebrato in grande. A fine ottobre a Milano, Miamo ha spento le sue prime dieci candeline in compagnia di tanti volti noti, da Martina Colombari a Vittoria Belvedere, da Francesca Vecchioni a Camihawke. La cena di gala ha coronato una due giorni di incontri con gli esperti di skincare e i fan del brand ed è stata l’occasione per ricordare un percorso ricco di successi e riconoscimenti.

Miamo festeggia 10 anniElena Aceto di Capriglia, Martina Colobari e Camilla D’Antonio

Miamo festeggia 10 anni di amore per la pelle

“Più che un compleanno, è l’anniversario di una storia d’amore, in cui si rinnovano le promesse per guardare al futuro e continuare a costruire”. Parola di Elena Aceto di Capriglia, Presidente e Co-founder del brand di cosmetica funzionale. Nato nel 2012 a Napoli  dall’idea di due farmaciste, madre e figlia, Elena Aceto di Capriglia e Camilla D’Antonio, Miamo è riconosciuto  per il sistema innovativo di protocolli di trattamento che permettono di ottenere più benefici contemporaneamente. Expertise farmacologica e innovazione sono i suoi punti forti. Come testimonia il brevetto esclusivo in epigenetica, l’ultima frontiera degli studi sull’invecchiamento. Un primato che possono vantare in pochi, e Miamo è l’unica in Italia.

Il brand che ha la mission scritta nel nome (Miamo), vuole “aiutare le persone ad amarsi e ad amare la propria pelle”, ha detto la Presidente. L’innovativo concept di skincare è basato sull’applicazione di protocolli clinici al mondo cosmetico. Il risultato? Una beauty routine articolata in sei step e studiata per ottenere i massimo beneficio da ogni principio attivo. Un sistema di protocolli mirati  che è in grado di agire contro acne, macchie e dermatite. Forte di una community di 118mila follower su Instagram, il brand è anche impegnato in diverse attività benefiche con l’obiettivo di accrescere l’autostima e l’amore per sé stessi. 

Il nuovo siero multitasking

Miamo festeggia 10 anni anche con il lancio di un nuovo prodotto. L’ultima innovazione appena arrivata in farmacia si chiama Age Reverse Primer Serum Glow.

 

Un trattamento ibrido che unisce skincare e make up: si prende cura dello strato superficiale della pelle ma garantisce anche un’efficacia correttiva nel tempo. Funziona da antietà, primer e illuminante. La formula unisce potenti ingredienti naturali con la tecnologia skincare più avanzata, come il brevetto Epigenage. A chi è dedicato? A tutti i tipi di pelle, a tutte le età e a ogni periodo dell’anno. Si usa come base make up, sopra il trucco per un tocco glow rinfrescante, come siero antietà mattina e sera.