10 dicembre 2020

Natale 2020: regala un profumo!

Il dono più classico, e anche e anche uno dei più difficili, per augurare buon Natale a chi ti è vicina. A partire da te stessa: cerchi una nuova fragranza? Sfoglia la gallery e lasciati ispirare

 

Natale 2020, che profumi regalo? Uno classico per la mamma, uno giovane per l’amica, uno estroso per la collega che vedo solo in videochat. Il profumo a Natale è un grande classico e poiché ci proposte per tutti i gusti e con prezzi molto diversi, è ancora uno dei doni più cercati. Abbiamo raccolto qualche novità e le proposte delle maison. Non ti resta che leggere, e poi sfogliare la gallery!

Profumi Natale 2020, le proposte delle maison

Cerchi un dono per l’amica modaiola e sofisticata? Allora segui l’intuizione: identifica il brand di moda che potrebbe piacerle di più e vai sul sicuro con una fragranza griffata. La novità di Giorgio Armani è My Way: un bouquet di fiori bianchi racchiuso in un flacone che ricorda un talismano. La fragranza è composta da ingredienti naturali provenienti da fonti responsabili, ed è anche ricaricabile. Se punti su estetica e design, farà al caso tuo Dylan Blue pour Femme di Versace: il flacone ricorda un’anfora greca, il colore del packagin il Mar Mediterraneo è il bouquet è intenso: fiorito, fruttato, legnoso.

Le fragranze più esotiche

Il viaggio è il grande tema dell’anno. E dato che non si può ancora programmare nulla, possiamo però girare il mondo grazie alle note olfattive. Sumatera di Coquillete Paris è un patchouli verde, estratto attraverso un lavoro manuale sull’isola di Sumatra, secondo la tradizione indonesiana. Edt Portofino di Rudy Profumi concentra note di limone dolce, neroli e lamponi su un cuore di gelsomino, fiore di arancio, gardenia. Mixati alla base di miele e ambra rimandano immediatamente a quell’immagine di litorale.

I cofanetti regalo

Se il dono è prezioso, aggiungi qualcosa in più. Sfoglia la nostra gallery, ai profumi Natale 2020 abbiamo aggiunto qualche cofanetto completo, per un’esperienza olfattiva total body.

Se in cerca di un pensierino meno impegnativo? Guarda le nostre scelte per le amiche, e buon shopping!

Di Rachele De Cata