7 novembre 2018

Perché la crema idratante della mia amica non funziona su di me? Ecco la risposta!

L’esperienza insegna: con le amiche ci si può scambiare tutto, ma non le creme per il viso.

Siamo inseparabili. Noi amiche possiamo scambiarci i vestiti, le scarpe, le borse, la macchina e – qualche volta – anche il fidanzato. Eppure quando è capitato di essere via insieme in vacanza e di dimenticare la crema idratante, quella della mia migliore amica non dava su di me gli stessi risultati di pelle splendente e soda che vedevo su di lei. Che forse esista qualcosa che proprio non possiamo scambiarci?

Vi è mai capitato di vivere un’esperienza del genere? Di provare i trattamenti per il viso della vostra amica, ma di non vedere gli stessi risultati? Quella crema che rende la sua pelle così soffice porta troppa oleosità alla mia, oppure al contrario quella che rende il suo viso liscio e perfetto, fa sembrare il mio spento e tirato.

Il perché è presto detto: ognuna di noi ha un determinato tipo di pelle con esigenze specifiche e a ogni tipologia corrisponde un trattamento adeguato.

Per questo Olaz ti aiuta a capire cosa ha davvero bisogno la tua pelle, attraverso il sito www.skinadvisor.olaz.it che esegue un’analisi e ti suggerisce quali trattamenti utilizzare.

Basta caricare un selfie e l’intelligenza artificiale del software esamina le aree del viso per raccomandarti i migliori prodotti per prendertene cura.

Non è mai stato così semplice capire quale prodotto applicare sul viso.
Scambiatevi pure lo smalto, ma ognuna di voi tenga stretto il suo trattamento Olaz.