Per il Natale 2018 vuoi fare un regalo speciale alle tue amiche? Sfoglia la gallery per scoprire le idee regalo beauty più belle che abbiamo scelto per te! (Photo credit Pixabay, collage di Francesca Merlo)

28 novembre 2018

Regali di Natale 2018: le più belle idee beauty da regalare alle amiche

Natale è il momento giusto per dire alle tue amiche quanto tieni a loro, cosa c’è di meglio allora di un regalo beauty davvero speciale per rendere felice la tua amica del cuore? Abbiamo selezionato per te le idee regalo beauty più belle che la lasceranno a bocca aperta! Segui tutti i nostri consigli!

Make up

La tua migliora amica è una beauty addicted come te o vorresti farle scoprire tutte le gioie che si nascondono dietro al fantastico mondo dei trucchi? Allora il regalo ideale per lei è un kit di rossetti! I nostri preferiti? Quello di BareMinerals se ama le tonalità più naturali, quello di Kat Von D se ama i make up più estrosi e quello di MAC Cosmetics se è una perfezionista e ama apparire impeccabile! Ha già tutto e non sai proprio cosa potrebbe piacerle? Punta sul marchio più cool del momento, Anastasia Beverly Hills, le sue palette occhi sono l’ultimo oggetto del desiderio, o, in alternativa, sul kit di make up coreano Dear Dahlia, dal packaging mozzafiato! La tua amica è appassionata di nail art? Allora il regalo giusto è un set di smalti allegro e coloratissimo, come quello di Nails inc su www.qvc.it.

Viso, corpo e capelli

In alternativa, un regalo per la cura del corpo è una vera coccola che la tua amica apprezzerà sicuramente! Texture sensoriali e fragranze inebrianti sono le caratteristiche del regalo perfetto, noi amiamo la crema corpo Soy, Milk & Honey di Kiehl’s, con un packaging speciale firmato da Bannecker e con cui puoi fare del bene (quest’anno parte del ricavato va a Make a Wish), il set per la cura delle mani profumato al rabarbaro di Molton Brown, il kit di oli da bagno profumati agli oli essenziali di Susanne Kaufmann e un esclusivo set in limited edition profumato al panettone di Antos.

Vuoi far scoprire alla tua amica i meravigliosi risultati che regala una beauty routine appropriata? Scegli tra i cofanetti dei nostri marchi preferiti, come Nuxe, Ole Henriksen, Dermalogica e Resultime, da scegliere in base al suo tipo di pelle.

Infine, se ama prendersi cura dei suoi capelli, regalale una piastra di ultima generazione che trovi nei set regalo di Cloud Nine, con piastre pensate per diverse tipologie di capelli.

Vuoi scoprire le idee regalo beauty che abbiamo selezionato per te per il Natale 2018? Sfoglia la gallery e inizia a stilare la lista regali per le tue amiche!

 

di Francesca Merlo