Vuoi fare un regalo di Natale dal prezzo mini? Abbiamo selezionato le migliori idee regalo beauty sotto i 20 euro, sfoglia la gallery per scoprirle tutte! (Photo credit Pixabay, collage di Francesca Merlo)

07 dicembre 2018

Regali di Natale economici: le migliori idee beauty sotto i 20 euro per il 2018

Ogni anno c’è lo stesso problema. La lista delle persone a cui fare il regalo di Natale si allunga e il nostro portafoglio è sempre più mini. Come rendere felici le persone a cui teniamo senza dare fondo ai nostri risparmi? Con un pensierino beauty capace di portare allegria e accendere il sorriso! Abbiamo selezionato per te le migliori idee regalo di bellezza sotto i 20 euro, per un regalo di Natale di grande effetto ma budget friendly.

Viso e corpo

Le vacanze natalizie sono il momento giusto per prendersi cura di sé, e un regalino di skincare sarà particolarmente gradito da chi ama dedicarsi alla cura della pelle di viso e corpo. I kit natalizi assolutamente deliziosi e super convenienti, grazie a un packaging irresistibile e alle fragranze avvolgenti per regalarsi un momento di relax. Le nostre proposte preferite? Quelle di Yves Rocher, Caudalie, MÁDARA, Klorane, Molton Brown, This Works e [comfort zone].

Make up

Vuoi fare un regalo beauty a tutto colore? Punta su rossetti rossi (bellissime le confezioni natalizie di Wycon e Max Factor) e i prodotti indispensabili per uno sguardo wow, da sfoggiare durante le Feste, imperdibili le pochette di Rimmel London e le palette occhi glitterate di NYX!

Unghie

La persona a cui vuoi fare un pensierino è appassionata di manicure e nail art? Sally Hansen ha delle proposte carinissime da appendere all’albero di Natale, mentre se vuoi puntare sui kit di mini-size, non lasciarti scappare il cofanetto di Faby della collezione Diaries e quello di OPI, dedicato al film Disney Lo Schiaccianoci e i quattro regni!

Vuoi scoprire tutte le migliori idee regalo beauty sotto i 20 euro che abbiamo scelto per te? Sfoglia la gallery e dai inizio al tuo shopping natalizio!

 

di Francesca Merlo