Voglia di un nuovo rossetto? Sfoglia la gallery per scoprire tutte le novità di stagione da non lasciarti scappare! (Photo credit: Unsplash, collage di Francesca Merlo)

30 gennaio 2019

I rossetti del momento: tutte le novità da provare

Come non amare il rossetto? Basta un po’ di colore sulle labbra per sentirci subito di buonumore, cariche e pronte ad affrontare una nuova giornata! E allora perché non anticipare la primavera con i nuovi rossetti di stagione? Abbiamo selezionato per te tutte le novità più interessanti da provare!

I nuovi colori su cui puntare richiamano la bellezza della natura in fiore, tra tinte dai colori pastello e pop, per chi ama le tonalità più vivaci. Lasciati ispirare dai colori dei fiori e punta sul rosso papavero, il rosa geranio, il lillà, senza dimenticare le tonalità di rosa più naturali, con un sottotono caldo per donarti un look romantico e sognante.

Le texture da preferire sono ricche e cremose, mentre il nuovo matte si fa ancora più confortevole e a lunghissima durata, soprattutto per quanto riguarda i rossetti liquidi. Il comun denominatore è il colore saturo, grazie alle formule ad altissima pigmentazione che permettono di ottenere un colore pieno con un solo gesto.

Se ami gli effetti speciali sulle labbra, punta sui finish metallizzati e scintillanti, e divertiti a sfoggiare un colore brillante anche di giorno, perché il make up in fondo è un gioco con cui divertirti e sentirti a tuo agio!

Vuoi scoprire tutti i nuovi rossetti di stagione? Sfoglia la gallery e prepara la tua wishlist primaverile a tutto colore!

 

di Francesca Merlo