5 August 2019

Sandali e smalto: i mix vincenti

La nail designer Alessandra Franchino ci ha consigliato le combo sandali e smalti più fashion, per l’estate 2019. Scoprile qui ci ha consigliato le combo sandali e smalti più fashion, rigorosamente a contrasto

Sandali e smalto una coppia che deve essere impeccabile. Perciò se non vuoi rischiare abbinamenti sbagliati, puoi andare sul sicuro sfoggiando unghie nature con un velo di smalto trasparente perfettamente curate. Se invece non vuoi rinunciare al colore, con la nail designer Alessandra Franchino abbiamo selezionato le combo sandali e smalti più fashion, per l’estate 2019. Non dimenticare che in versione nature o colorata la pedicure deve essere essere impeccabile.

Burgundy + oro

Accendi i tuoi sandali con nuance inaspettate. Per il giorno scegli una lacca fucsia o nella nuance del glicine, mentre per la sera osa uno smalto oro satinato.

Verde + coral

Ami il verde mela di questi sabot? Il colore più azzeccato per le unghie è sicuramente il Living Coral, cioè la tonalità corallo che Pantone ha eletto come nuance dell’anno. Da portare di giorno e di sera.

Rosso + viola

Niente unghie rosse se le scarpe sono dello stesso colore (il ton sur ton ha stufato). Punta piuttosto su unghie “squoval” (squadrate con gli angoli arrotondati) e lacca viola melanzana. L’effetto wow è assicurato.

Gold + nude

Con sandali a 24 carati vai di low profile: perfetto lo smalto nude che ha tenuto banco alle ultime sfilate. In alternativa, scegli uno smalto trasparente con finish lucido e glossy.

Sfoglia la gallery per scoprire i modelli delle scarpe e gli smalti che abbiamo selezionato per i combo sandali + smalto.

Di Camilla Ghirardato