19 dicembre 2019

Lato A alla riscossa: i prodotti per un décolleté da passerella

Vanno alla grande le scollature, soprattutto quelle vertiginose e no-bra come decretato dalle passerelle primavera-estate 2020. Preparati con strategie e prodotti mirati (più un’arma segreta) per sfoggiare una scollatura perfetta.

CORSETTI FASHION

Già dalle passerelle della scorsa stagione, quest’inverno si era annuncata la tendenza del very naked per il lato A. Per la primavera-estate 2020 gli stilisti hanno riproposto scollature da urlo, che mettono a nudo le spalle e, spesso, lasciano intravedere il seno incorniciandolo con tagli sexy. I capi più trendy di tutti? I corsetti da portare in versione abito e i top da sfoggiare, come suggeriscono molte it girl, a pelle sotto la giacca. Premessa necessaria: un décolleté impeccabile e tonico, senza dimenticare collo e sottomento.

IDRATA, SCOLPISCI, SOLLEVA

Se hai voglia di provare il brivido da maxi scollatura, comincia subito a introdurre nella tua beauty routine una super idratazione mirata. Puoi usare un prodotto specifico per seno e dintorni, ma ormai sono tante le soluzioni 3 in 1: un unico idratante (a base di ingredienti antiossidanti come le vitamine C ed E) per viso, collo e décolleté. Per affrontare gli outfit no-bra gioca d’astuzia e adotta un trucco da red carpet: i boob tape, i cerotti modella-seno, trasparenti o di cotone elastico (li trovi anche su Amazon e Zalando).

Sfoglia la gallery e scopri i prodotti per sfoggiare una scollatura perfetta!

Di Camilla Ghirardato

(articolo aggiornato il 21 gennaio 2020)