Risveglia la tua pelle per la primavera con un booster di energia e luminosità! Sfoglia la gallery e scopri i prodotti per rinnovare il tuo beauty case! (Photo credit: Pexels, collage di Francesca Merlo)

13 aprile 2018

Skincare di primavera: come risvegliare la tua pelle con i prodotti frizzanti ed energizzanti

Al cambio di stagione la tua pelle ha delle nuove esigenze, sei pronta a scoprire come risvegliare la tua pelle per la primavera?

Dopo l’inverno è necessario cambiare beauty routine, per liberare la tua pelle dal grigiore e donarle nuova luce e splendore.

Da dove partire? Dai prodotti ad azione antiossidante, per rinforzare la barriera cutanea e proteggere la tua pelle dai danni del foto-invecchiamento. Via libera quindi alle creme viso energizzanti a base di vitamina C, ginseng ed estratti della frutta. Aiutano il rinnovamento cellulare per rivelare un incarnato radioso.

Lo step in più? Una maschera notte restitutiva, per ridonare alla pelle tutti i nutrienti sfruttando il ritmo circadiano notturno e ritrovarla così rinvigorita e splendente già di prima mattina.

Per coccolare ulteriormente la tua pelle durante la giornata, vaporizza regolarmente un’acqua di bellezza con oli essenziali ad azione energizzante, per un effetto anti stanchezza.

E per la cura del corpo? Fai uno scrub 1 o 2 volte a settimana per liberare la pelle dalle cellule morte e concediti una detersione frizzante con prodotti a base di agrumi.

Sei pronta a rinnovare il tuo beauty case per la primavera? Sfoglia la gallery e scopri tutti i prodotti per risvegliare la tua pelle!

 

di Francesca Merlo