Sport e bellezza: Veepee e L’Oréal Paris insieme per una settimana speciale

04 giugno 2020

Veepee e L’Oréal Paris celebrano sport e bellezza per un’intera settimana. Non perdere l’occasione e prendi nota di queste date: dal 17 al 24 giugno è Sporty Week

 

Veepee e L’Oréal Paris lo sanno bene: sport e bellezza vanno a braccetto perché ci fanno sentire bene, felici e a nostro agio. Perciò il leader e-commerce delle vendite-evento, di cui oltre 700 all’anno dedicate a outfit e accessori sportivi, e il colosso della bellezza hanno deciso di unirsi per dare vita alla Sporty Week. Una settimana piena di iniziative da non perdere.

Per la Sporty Week, dal 17 al 24 giugno, Veepee e L’Oréal Paris ti riservano una sorpresa: uno zainetto personalizzato per l’occasione con tanti omaggi beauty, dai trattamenti per il viso ai prodotti per la cura dei capelli. Come fare per averlo? Basta fare shopping su Privalia nella sezione dedicata all’evento. Se sei già socia di Veepee o Privalia ti basta un click, altrimenti ti serve qualche minuto in più per registrarti. Così sarai pronta per affrontare i tuoi workout nel segno di sport e bellezza.

Infatti, nella Sporty Week non potevano mancare gli appuntamenti dedicati al benessere e all’attività fisica. Sugli account Instagram di Veepee e di Privalia potrai seguire tutta una serie di workout virtuali. Ti serve ritrovare l’equilibrio interiore, correggere la postura, ricaricare l’energia o bruciare calorie? Troverai l’allenamento giusto per ogni esigenza o, perché no, da scegliere in base all’estro del momento.

Ma la Sporty Week non è finita qui. Il 24 giugno scatta la #PinkChallenge per correre la Social Pink Run: tutti insieme, ma virtualmente. Corri dove preferisci, al parco, in strada, in casa o sul terrazzo, e condividi i tuoi video sugli account Instagram Veepee. Dopo potrai rivedere la tua performance nella video story dell’evento. Trainer d’eccezione le influencer, che saranno attivamente coinvolte sia nel programma di workout session, sia per la Social Pink Run. Stay tuned per scoprire tutti i dettagli.

Di Nicoletta Salà