Una volta che avrai provato gli spray solari non li abbandonerai mai più! Sfoglia la gallery per scoprire tutti i prodotti migliori da provare! (Photo credits: Unsplash e Pexels, collage di Francesca Merlo)

7 agosto 2018

Spray solari per viso, corpo e da farmacia: i prodotti top da provare

La protezione solare più innovativa? È in spray, comoda e veloce da applicare, ha una texture impalpabile a prova di effetto appiccicoso. Hai voglia di provarla? Abbiamo scelto per te le novità e i prodotti top per questa stagione tra i migliori spray solari per il viso, il corpo e da farmacia.

Spray solari da farmacia

Da sempre i marchi francesi dei solari da comprare in farmacia e parafarmacia sono considerati all’avanguardia per quanto riguarda la protezione solare, sia per quanto riguarda l’efficacia che per l’innovazione delle formule. Gli spray solari adatti per una protezione all over body come quelli di Avène e SVR Laboratoires hanno una texture leggerissima, da vaporizzare senza preoccuparsi di ritrovarsi coperte da residui bianchi appiccicosi. Per quanto riguarda gli spray solari specifici per il viso ti consigliamo la brume invisibile di Uriage e lo spray adatto alle pelli miste e grasse di La Roche Posay, a prova di lucidità. L’ultima innovazione? L’acqua spray che intensifica l’abbronzatura di Vichy.

Spray solari per il viso

Il viso, con la pelle particolarmente delicata e sottoposta alle radiazioni solari tutto l’anno, ha bisogno di una protezione specifica che unisca delle proprietà di trattamento alla protezione da raggi UV. Se ami i cosmetici organici ti segnaliamo il make up setting spray di Coola, da vaporizzare anche sopra il trucco. Hai la pelle molto sensibile e soggetta a intolleranze? Allora fa per te lo spray specifico ad altissima protezione senza alcool di Garnier. Se invece vuoi provare una texture innovativa, prova la mousse in spray ad azione idratante di NIVEA.

Spray solari per il corpo e all over

Per quanto riguarda la protezione di tutto il corpo, il formato spray è sicuramente la scelta più pratica ed efficace e in questo caso le opzioni di solari da nebulizzare sono davvero tantissime e adatte a tutte le tasche. Per il top della sensorialità e della tecnologia prova lo spray solare di [comfort zone]. Tra i prodotti da drugstore e low cost ti consigliamo il latte spray di L’Oréal Paris, quello di Wycon o se preferisci una texture ancora più invisibile, l’acqua spray di Garnier lo spray invisibile di Yves Rocher.

Hai già scelto il tuo solare per questa stagione? Sfoglia la gallery per scoprire tutti i migliori solari spray!

 

di Francesca Merlo