7 gennaio 2019

Tutti i migliori tagli di capelli per la Primavera Estate 2019

Vuoi scoprire quali saranno le prossime tendenze capelli per la Primavera Estate 2019? Abbiamo scelto per te i migliori tagli di capelli su cui puntare per questa nuova stagione, segui tutti i nostri consigli e lasciati ispirare dai migliori hairlook che hanno sfilato in passerella!

Se ami i capelli corti non potrai fare a meno di provare un nuovo pixie cut scalato, da portare rigorosamente con la frangia, dall’effetto molto bon ton e femminile pur nella sua essenzialità. Da provare anche per i capelli mossi, lo styling perfettamente liscio lascia il campo a un risultato più naturale. I capelli corti sono un grande sì anche nel caso dei capelli ricci e afro!

Il caschetto continuerà a regnare anche nella prossima stagione, e nel 2019 compie ben 110 anni! Per la Primavera Estate torna il carré nella sua versione più classica, lungo fino alla mascella e con le punte pari. Lo styling è sia liscio che mosso, minimalista o con un volume maxi di ispirazione anni ’80.

I capelli lunghi vengono invece valorizzati al massimo prendendo ispirazione dagli anni ’70, con un taglio dalle punte pari, per lasciare una chioma corposa e al massimo del volume. Si portano con la scriminatura centrale o con la frangia, sia in versione baby che maxi.

Vuoi provare un nuovo taglio di capelli per la primavera? Sfoglia la gallery e scopri tutte le ispirazioni dalle passerelle della prossima stagione!

 

di Francesca Merlo