5 Aprile 2019

Tagli di capelli ricci: tutte le tendenze da provare

Hai i capelli ricci e vuoi scoprire come si porteranno per la Primavera Estate 2019? Allora segui tutti i nostri consigli, abbiamo individuato le ultime tendenze dalle passerelle e selezionato i tagli di capelli imperdibili per i capelli ricci!

La parola d’ordine è sicuramente il volume, non sono più i tempi in cui i capelli ricci dovevano essere “domati”. Ora il suggerimento degli hair stylist è quello di non forzare la natura del capello, lasciandola libera di esprimere la sua naturale bellezza.

E se diciamo volume non possono non venirci in mente gli anni 80! È questa infatti l’ispirazione maggiore che abbiamo visto proposta in tantissime occasioni. Se hai i capelli lunghi valorizza la tua chioma enfatizzandola. Quest’anno si portano all’indietro o con una partitura laterale. Ricorda che i ricci hanno bisogno di tantissime cure e di idratazione per essere ben definiti e luminosi!

Per quanto riguarda invece i tagli di capelli corti non porti nessun limite! Per questa stagione il taglio sarà scalato e con frangia, con il volume tutto portato verso l’alto e sulla fronte.

E se hai i capelli medi adorerai la tendenza più cool del momento! È il momento di provare, infatti, i capelli in stile Flashdance, leggermente scalati ai lati e con maxi frangia.

Vuoi scoprire tutti i tagli di capelli ricci perfetti per la Primavera Estate 2019? Allora sfoglia la gallery e scegli il tuo nuovo look!

 

di Francesca Merlo