25 novembre 2022

Trucco delle feste: i must have CATRICE che ti fanno a brillare

Preparati a brillare! Il trucco delle feste esiste, con i suoi prodotti scintillanti e gli effetti glow. Scopri gli alleati CATRICE per creare look ad alto tasso di radiosità, dalle labbra allo sguardo. E regalati momenti unici.

Un concentrato di bagliori e scintillii: così è il più classico trucco delle feste. Il make-up che accende ogni parte del tuo volto, con particelle luminose e riflettenti che si posano su palpebre, labbra, zigomi e unghie. Per sintonizzarci al meglio con l’atmosfera luminosa del Natale. L’effetto glow della skincare accentua i suoi riflessi. Mentre diffusioni di brillantini, finiture metalliche e nuance nei toni dell’oro e del rame distinguono i prodotti protagonisti del make-up. Dai rossetti ai blush, dagli ombretti agli smalti, scopriamo le proposte CATRICE per creare i look più scintillanti.

Trucco delle feste: gli indispensabili CATRICE per lo sguardo

Cerchi idee brillanti da stendere sulle palpebre per i party e le cene natalizie? CATRICE te ne offre 12. Apri l’astuccio glitterato della palette Sparks of Joy e scoprirai tutte le tonalità, dalle bold alle nude alle più scintillanti. Per illuminare lo sguardo e farlo risplendere, scegli le polveri ramate e dorate. Le più cariche di scintille. Poi, moltiplica la luminosità delle tue iridi optando per un mascara dalle molte qualità. Boost Up Volume & Lash Boost Mascara dona colore intenso alle ciglia e ne aumenta il volume e la lunghezza. Per un risultato ciglia finte immediato! La sua texture, arricchita di olio di nocciolo di albicocca e Widelash di Sederma, le rinforza.

Labbra, unghie e incarnato: finish magici e spaziali

Per realizzare un trucco effetto glow, la scelta migliore è dare luce a ogni area. Dopo lo sguardo, occupati dell’incarnato. Il fard Airblush Glow Blush diffonde sulla pelle una radiosità naturale e omogenea. Il merito è della sua consistenza impalpabile e perfettamente pigmentata che simula l’azione leggera di un aerografo. Dove la tela è la tua pelle e le labbra sono come diamanti. La bocca brilla alla massima potenza dopo la stesura di Shine Bomb Rossetto Effetto Luminoso. Declinato in un’ampia offerta di nuance che accontenta il desiderio di ogni beauty lover. La texture cremosa e luminosa aumenta il volume delle labbra. Un risultato accentuato dall’azione rimpolpante dell’acido ialuronico.

Ultimo tocco brillante: le unghie. Se vuoi un look delle feste davvero wow devi curare fino all’ultimo dettaglio, punta delle dita compresa. E gli smalti Brave Metallics ti regalano una manicure spaziale. Le lacche, altamente pigmentate e disponili in una selezione di colori di tendenza, portano in dono alta copertura e finitura metallica. Che farà brillare le tue mani.

Sfoglia la gallery e scopri gli alleati CATRICE per rendere scintillanti i tuoi look delle Feste.

 

© Riproduzione Riservata