22 Ottobre 2018

Unghie Halloween 2018: le idee più belle e originali a cui ispirarsi

Sta per arrivare la Notte delle Streghe, hai già pensato a come decorare le tue unghie in occasione di Halloween? Abbiamo selezionato per te le idee più originali e non troppo difficili da replicare, sei pronta a scoprire le nail art più terrificanti (ma senza rinunciare al glamour) per festeggiare al meglio il 31 ottobre 2018?

Parti innanzitutto dalla forma e da lì scegli il disegno che più si adatta alle tue unghie. Per una nail art ad alto impatto puoi optare per le unghie a stiletto, in questo caso di consigliamo di applicare delle tip. In alternativa, opta per una forma squadrata o a mandorla.

Il nero è ovviamente il colore protagonista, su cui potrai giocare per creare degli effetti particolari, dagli smalti metallizzati e cangianti per un effetto “stregato”. Se ti piacciono le unghie brillanti applica dei glitter argentati e sbizzarrisciti a creare delle decorazioni a tema halloween come accent nail. Puoi scegliere tra tutti i temi classici, come zucche e ragnatele.

Molto divertente e semplice da realizzare è la nail art con unghie “sanguinanti”. Su una base nude o color crema asciutta fai delle colature (puoi farle anche con uno stuzzicadenti se non hai gli strumenti da nail art) di smalto rosso a partire dalla base creando delle gocce simili al sangue.

Vuoi scoprire tutte le nail art che abbiamo scelto per te? Sfoglia la gallery e lasciati ispirare per le tue unghie di Halloween 2018!

 

di Francesca Merlo