03 settembre 2018

Venezia 2018: i beauty look più belli dal Festival del Cinema

L’appuntamento con uno degli eventi cinematografici più importanti in assoluto è arrivato, in questi giorni tutta l’attenzione è focalizzata sulle star che animano il Lido di Venezia, in occasione della 75° edizione del Festival del Cinema.

Sul red carpet sfilano le più importanti celebrity italiane e internazionali, sfoggiando look da sogno ad alto tasso di glamour.

Vuoi scoprire quali sono le star e i beauty look che ci sono piaciuti di più da Venezia 2018?

Noi di TuStyle abbiamo amato particolarmente il look di Sara Sampaio con rossetto rosso fuoco e capelli wet con partitura laterale. Labbra rosse brillanti anche per Carolina Crescentini e il suo raccolto a tutto volume. Rossetto rosso anche per Bianca Balti che lo abbina a un effetto “baciata dal sole”.

Se ami una bellezza sofisticata prendi ispirazione da Clemence Poesy, con raccolto romantico rétro e labbra tinte color ciliegia, e da Mia Goth, con labbra rosse dark e capelli raccolti minimal con scriminatura centrale.

Altri dettagli beauty da copiare? Il cat-liner impeccabile di Barbara Palvin e le onde vaporose e lucenti di Izabel Goulart. Non è passato inosservato il caschetto mosso con onde destrutturate di Naomi Watts, così come quello di Cate Blanchett e di Gaia Weiss, per queste ultime con riga di lato. Promossa anche Giulia de Lellis, con un make up elegante da copiare subito.

Scintillante Emma Stone con foglie d’oro fra i capelli e un ombretto glitterato per un look da fata dei boschi, mentre sia Lady Gaga che Lottie Moss hanno scelto come colore d’elezione il rosa. In un make up raffinato, classico e ben definito la prima (che lo abbina a un raccolto-scultura), mentre la seconda ha optato per un look più naturale e destrutturato.

Bon ton e minimal Cristiana Capotondi, così come Claire Foy che dà un twist al look con un effetto wet sui capelli corti portati all’indietro. Notevole anche il taglio corto di Hikari Mori, da copiare subito per quest’autunno. Protagonista sul red carpet anche Dakota Johnson con uno smokey eyes borgogna che mette gli occhi azzurri in primo piano.

E tu, quale look hai preferito? Sfoglia la gallery per scoprire i più belli!

 

di Francesca Merlo