8 Marzo: tutte in palestra con #AUDACEgoesPINK per sostenere la onlus Doppia Difesa

6 Marzo 2019

Audace Palestre, per celebrare la Giornata internazionale della donna, regala a tutte l’ingresso nei club cittadini di Repubblica e Città Studi.

 

Si chiama #AUDACEgoesPINK ed è l’iniziativa di Audace Palestre in collaborazione con Olmo Biciclette per celebrare la Festa della Donna tingendo di rosa il club. In pratica, il giorno 8 marzo   le donne potranno accedere gratuitamente ai club di Repubblica e Città Studi. Scopo dell’evento, sostenere con una raccolta fondi Doppia Difesa, organizzazione onlus che dal 2007 sensibilizza
l’opinione pubblica e aiuta le vittime di discriminazioni, abusi e violenze

Per l’occasione, Olmo Biciclette ed Audace Palestre hanno disegnato e prodotto una t-shirt, sia da donna che dauomo, che diffonderà una macchia di colore all’interno dei club di Audace, il rosa scelto per la sua colorazione e il claim #AUDACEgoesPINK disegnato sulla t-shirt seguendo le ultime tendenze di lettering handmade.

All’interno della maglietta è stata aggiunta un’etichetta celebrativa che riporta i loghi di Audace
Palestre e Olmo Biciclette, e il messaggio “insieme contro la violenza sulle donne” per sottolineare l’impegno e la collaborazione dei due brand a sostegno di questa nobile causa. Le t-shirt saranno regalate a tutti coloro che si alleneranno ai club Audace Palestre.

Questa campagna di sensibilizzazione sarà sostenuta anche da altri due brand: Leirac che omaggerà con creme e trattamenti di bellezza tutte le donne che durante la giornata  si alleneranno nei club Audace e RedBull che metterà le ali a tutti i clienti con le due auto Red Bull Mini Cooper, posizionate davanti alle palestre, distribuendo gli energy drink rosa.

Per conoscere tutti i dettagli dell’iniziativa, visita il sito web Audace Palestre.