4 Febbraio 2019

Le idee più cool per festeggiare San Valentino con un’esperienza unica

Siete in cerca di idee per  San Valentino? Ecco le proposte firmate Airbnb per festeggiare il 14 febbraio con un’esperienza originale e super cool.

Ci siamo, manca una manciata di giorni alla festa più dolce dell’anno. Se, prese da mille impegni, anche quest’anno non avete ancora l’alba di cosa proporre o regalare al vostro amore, fate un salto su Airbnb. La più diffusa e famosa piattaforma di marketplace degli alloggi vi offre alcune proposte esclusive per festeggiare San Valentino.

Si chiama Esperienze, ed è il canale di Airbnb che raccoglie alcune location in versione inedita per un 14 febbraio davvero speciale. Qualche esempio? Se amate muovervi o provare nuove sensazioni, potete scegliere un tour in bici al tramonto nel centro storico di Roma, oppure un volo in mongolfiera sopra i vigneti nei dintorni di Firenze. La vostra passione comune è il ballo? A Londra vi aspetta Samuele, maestro di tango argentino, che vi insegnerà le basi di questa danza sensuale.

I più romantici, invece, possono scegliere un un aperitivo in Laguna a bordo di una barca per ammirare Venezia dall’acqua, oppure brindare con le bollicine scegliendo la visita guidata delle migliori cantine nella regione dello Champagne (nei dintorni di Parigi). Insomma, ce n’è davvero per tutti gli innamorati!

Cecilia Pedron