24 September 2019

Tu Style ti porta al cinema per l’anteprima di “Non succede, ma se succede…”

Tu Style vi offre l’opportunità di vedere l’anteprima della commedia “Non succede, ma se succede…” con Charlize Theron e Seth Rogen. Ecco le info per prenotare i biglietti

 

2500 lettrici di Tu Style potranno vedere in anteprima, il 30 settembre alle 20,30 in 56 sale italiane, il film Non succede, ma se succede… con Charlize Theron e Seth Rogen. Non perdete questa straordinaria occasione!

Nella commedia più scorretta di quest’anno, Charlotte Field (Charlize Theron) è una delle donne più influenti del mondo. Intelligente, sofisticata e realizzata, è un autorevole Segretario di Stato. Fred Flarsky (Seth Rogen) è un bravo giornalista dallo spirito libero con una spiccata propensione a cacciarsi nei guai. Non hanno niente in comune, a parte il fatto che lei è stata la sua babysitter e la sua prima cotta. Charlotte sta preparando la sua corsa alla presidenza e, in modo impulsivo, decide di assumere Fred per scrivere i suoi discorsi elettorali, con grande disappunto dei suoi fidati collaboratori. Comunque, a dispetto di tutto e tutti, Charlotte e Fred faranno faville, diventando la più improbabile delle coppie.

Ecco il trailer ufficiale del film che uscirà nelle sale il 10 ottobre con 01 Distribution,

 

Per conoscere la lista dei 56 cinema che aderiscono all’iniziativa e prenotare i posti (due per persona), clicca questo link. I posti disponibili sono 2500. Affrettatevi!