Avis Milano

Avis Milano invita i donatori a celebrare insieme l’8 marzo

04 marzo 2022

Per celebrare l’8 marzo Avis invita tutti i donatori a recarsi in uno dei centri per la donazione sangue

 

Avis Milano, in vista della Giornata internazionale dei diritti della donna, rivolge un invito a tutti  a donare il sangue. Un gesto davvero prezioso in supporto di chi quotidianamente anche vicino a noi, nel nostro stesso territorio, necessita di un’attenzione particolare da parte di uno sconosciuto per poter accedere alla trasfusione salvavita.

Senza contare che di fronte all’emergenza di ciò che sta accadendo al popolo ucraino, la donazione può garantire, fin da ora, in caso di necessità, la disponibilità ad aderire a raccolte sangue straordinarie. L’invito di AVIS Milano è di prenotarsi per donare, incentivando il più possibile le donazioni nella prossima settimana, presso i seguenti punti: Centro Trasfusionale AVIS Milano, Largo Volontari del Sangue 1 Milano (tutte le mattine e il giovedì pomeriggio); Centro Trasfusionale Ospedale Niguarda, dal lunedì al venerdì dalle 8:10 alle 11:40.
Inoltre, l’8 marzo 2022 in occasione della “raccolta sangue straordinaria” è disponibile l’Unità Mobile in piazza  Azzari a Milano, dalle ore 8:00 alle 11:30.

Infine, Avis in collaborazione con le profumerie Mazzolari e Naj Olari ha preparato una sorpresa: un coupon per tutte le persone che doneranno il sangue da domenica 6 a domenica 13 marzo. I donatori riceveranno via email un buono sconto del 30% da utilizzare presso lo store Mazzolari di Milano fino al 20 marzo. E ancora, a tutte le donatrici che effettueranno una donazione presso la sede di Largo Volontari del Sangue sarà consegnata in omaggio una pochette contenente alcuni cadeau.