19 febbraio 2019

Scopri le case Airbnb che hanno ricevuto più like su Instagram

Cosa c’è di più bello che condividere con gli amici la tua vacanza? Ed è proprio sui social che, tra hotel e resort, spiccano le case Airbnb più suggestive. Ecco la classifica delle  location che si sono aggiudicate più like su Instagram

 

Instagram è tra i social più gettonati per mostrare ai propri amici le location delle vacanze. Tant’è che il 70% degli italiani tra i 25 e i 34 anni sceglie la casa per trascorrere le ferie proprio in base a come appare sui social. Ma, soprattutto, quanti like e follower conquistano le immagini postate.

Insomma, oltre agli scatti con i piatti più golosi, la moda, il beauty e le celeb, sul popolare social media di casa Zuckerberg spiccano  i post dei viaggiatori che hanno scelto le case Airbnb.

Ma quali sono quelle che si sono aggiudicate più like su Instagram? Tramite la menzione @Airbnb, la più famosa piattaforma che permette a milioni di utenti mettere a disposizione o affittare case per soggiorni brevi, ha identificato gli scatti dei viaggiatori che hanno ricevuto più like.

Sfoglia la gallery per scoprire le case più instagrammate. Poi, se anche tu usi la piattaforma Airbnb, non dimenticare di taggare le tue immagini con l’hashtag #airbnb. E, magari, la prossima volta nella classifica ci sarà anche il tuo scatto!