#civediamosullestories save the date: Tu Style ti vuole conoscere!

20 November 2019

Cara lettrice, abbiamo un messaggio per te: vogliamo creare degli eventi per conoscere da vicino il nostro pubblico e permettere alle Tu Style addicted di toccare con mano il nostro lavoro

 

Cominciamo il 4 dicembre: insieme a Wiko, il brand di telefonia democratico e glam, e alla Mks Milano fashion agency, ci troveremo per un aperitivo all’insegna del makeover (dalle 18.30 alle 20.00). Cosa vuol dire? Significa che ti ospiteremo nella sede di Wiko, a Milano, e due delle nostre stylist ti daranno consigli di look per le prossime feste e ti faranno indossare i vestiti del guardaroba di Tu Style.

Ci saranno anche la make up artist Alessandra Semisa e l’hair stylist Francesco Ficara per una consulenza completa. E ovviamente Wiko, che ti farà provare gli smartphone più cool e ti darà consigli per immortalare i tuoi look e condividerli su Ig nel modo più originale. Per partecipare, posta una tua foto su Instagram con il tag #civediamosullestories e raccontaci in 140 caratteri il tuo senso per lo stile.

Affrettati! Hai tempo solo fino al 26 novembre: la redazione sceglierà le motivazioni più Tu Style e, se sarai scelta, ti avviseremo con DM. Dài, provaci, e dillo anche alle tue amiche!