Da New York a Milano, il gospel degli Angels In Harlem Gospel Choir

21 dicembre 2017

Appuntamento a Milano con gli Angels In Harlem Gospel Choir per chi vuole immergersi totalmente nell’atmosfera natalizia e festosa sulle note del gospel

Da martedì 26 a domenica 31 dicembre, al Al Blue Note, il celebre jazz club milanese (in via Borsieri, 37), direttamente da New York, arriva il gruppo degli Angels In Harlem Gospel Choir.

Fondato nel 1986 e formato da alcuni dei migliori cantanti e musicisti delle Black Church in Harlem, l’Angels In Harlem Gospel Choir si dedica da anni a diffondere la cultura afro-americana e  la musica gospel. Il celebre gruppo internazionale, che propone questo genere proprio come si suona nelle tradizionali chiese di Harlem, si è guadagnato il titolo di “Angelic Ambassadors of Harlem” grazie all’ autentico spirito gospel di gioia trasmesso nelle sue esibizioni.

A Milano, l’appuntamento con la musica degli Angels In Harlem Gospel Choir, è diventato un must per gli appassionati. Tant’è che è possibile festeggiare il 31 al Blue Note con il tradizionale cenone di Capodanno prima del concerto.

Orari degli spettacoli: da martedì 26 a giovedì 28 dicembre, alle ore 21 e 23 (apertura porte: ore 19.30), mentre  da venerdì a domenica 31 dicembre, alle ore 21 e alle ore 23 (apertura porte: ore 19.30). Il prezzo dei biglietti acquistati entro le due ore precedenti di ogni concerto è di € 29 (prezzo “advance”), mentre il prezzo di quelli acquistati all’ingresso del locale è di € 34,00 (prezzo “door”). Attenzione: i posti per i concerti delle ore 21 da martedì 26, a sabato 30 sono già esauriti così come quelli per lo spettacolo delle ore 23.30 del 31 dicembre.

I biglietti per i concerti al Blue Note si possono acquistare sul sito Blue Note Milano, o su Vivaticket. Oppure chiamando l’infoline del Blue Note al numero 0269016888 o direttamente presso il box office del locale (da martedì a sabato dalle 14 alle 22.) Per maggiori informazioni, visita la pagina Facebook del locale.

Elisa Bozzetti