Donna Moderna, “Corri con noi”: aperte le iscrizioni per l’ultima tappa in Marocco

17 May 2019

Ti piacerebbe partecipare a una corsa o a una camminata nella suggestiva cornice del deserto dell’Erg Chegaga in Marocco? Allora iscriviti subito all’ultima tappa del progetto “Corri con noi” di Donna Moderna  

Se ami l’avventura, la corsa o anche semplicemente camminare, c’è un’occasione da non perdere:  Iriki Adventure, l’entusiasmante viaggio in Marocco per l’ultima tappa del progetto Corri con noi, firmato dal magazine Donna Moderna, brand del Gruppo Mondadori. dando la possibilità a tutte le donne appassionate di corsa e camminata di allenarsi in 9 città italiane.

L’avventura finale è prevista dal 19 al 27 ottobre nel deserto dell’Erg Chegaga dove si potrà scegliere tra due percorsi: 80 km in 4 giorni per chi corre; 40 km in 4 giorni per chi cammina. Durante questa straordinaria tappa, potrai entrare  in contatto con usi e costumi locali e scoprire  luoghi, storie e tradizioni del Marocco e della splendida Marrakech.

«Sarà un’esperienza unica, che ci permetterà di conoscere il territorio e le sue genti con lentezza, come solo a piedi si riesce a fare. E sarà bellissimo vivere tutto questo con la community di donne attivata dal progetto Corri con noi», ha dichiarato Annalisa Monfreda, direttore di Donna Moderna.

Le partecipanti avranno la possibilità di conoscere il direttore del magazine del Gruppo Mondadori, che correrà con loro, le giornaliste della redazione, le ambassador e tante donne che vogliono vivere giorni indimenticabili tutte insieme in uno dei deserti più belli del mondo.

La gara si svolgerà in un paesaggio mozzafiato, un angolo di Sahara vicino al confine con l’Algeria, le cui dune sono tra le più imponenti del Paese, alcune raggiungono i 300 metri di altezza. Inoltre, le runner dormiranno anche in tende attrezzate e potranno partecipare a lezioni di yoga e danze e corsi di cucina.

Per chi è già iscritta a Corri con noi – e partecipa ai gruppi di allenamento che si stanno svolgendo in 9 città italiane – il pacchetto costa 2000 euro. Per tutte le altre, l’offerta è di 2.200 euro. Il costo include tutta l’esperienza, il volo, la gara e il pettorale.

Per conoscere tutti i dettagli dell’iniziativa e le modalità per l’iscrizione, clicca Donna Moderna “Corri con noi.”