DoubleTap: gran finale il 23 settembre al Fabrique Milano

19 settembre 2018

Arriva a Milano l’ultima tappa di DoubleTap, la gara itinerante dove si sono sfidati i migliori talenti di musical.ly e Instagram

L’appuntamento con il gran finale di DoubleTap è arrivato: domenica 23 settembre alle 17 nella location del club Fabrique Milano, i vincitori delle tappe della sfida più cool dell’estate, si esibiranno dal vivo sul palco della DoubleTap. Le performance dei ballerini, cantanti e video creativi approdati in finale saranno alternate alle esibizioni di grandi artisti nazionali e internazionali tra cui il celebre rapper GionnyScandal e il duo di ballerini inglese Twist and Pulse, già vincitori del Tour The Muser Battle 2017.

Oltre ai 3 giudici, saranno presenti anche 100 webstar ospiti come Luciano Spinelli, Eleonora Gaggero, Simone Paciello, Riccardo Dose, Amedeo Preziosi, Kessy & Mely, Marta Losito, per citarne alcuni.

Il tour DoubleTap, alla sua seconda edizione, è stato ideato e organizzato da 2muchTV, giovane agenzia creativa italiana specializzata nella creazione di campagne di comunicazione digitali. L’obiettivo è scovare i migliori talenti italiani delle piattaforme social più popolari del momento, Instagram e TikTok (musical.ly), che nel nostro paese insieme contano oltre 24 milioni e mezzo di utenti. La gara itinerante ha toccato otto città italiane (Bergamo, Cesenatico, Carugate, Taranto, Roma, Verona, Bologna e Catania) e ha visto la partecipazione di oltre 70 concorrenti e 12mila spettatori.

La finale verrà trasmessa in live streaming sull’app TikTok e Instagram. I biglietti per partecipare alla finale sono disponibili su MailTicket. Main sponsor dell’evento è il brand Fanta che, per l’occasione organizzerà momenti di intrattenimento dedicati con ospiti speciali su e giù dal palco.

Il palco del Fabrique sarà inoltre l’occasione per lanciare il nuovo contest “Disegna la tua etichetta” che fino a novembre invita a usare tutta la fantasia a disposizione per personalizzare l’etichetta Fanta. Le creazioni più belle e più votate saranno applicate alle bottiglie di Fanta Limited Edition in commercio tra il 2019 e il 2020. Regolamento completo sul sito WOAH: “Disegna la tua etichetta”.