Airbnb

Festa della mamma: che ne dici di celebrarla con un’Experience online?

29 Maggio 2020

Il 10 maggio 2020 si celebra in tutto il mondo la Festa della mamma. Airbnb suggerisce  5 Experience Online per dare un sapore speciale a questa giornata

 

Il 10 maggio tutte le mamme del mondo meritano una giornata speciale. E la quarantena? La soluzione la suggerisce Airbnb. Attraverso le Experience Online, avrai la possibilità di passare dei momenti insieme a lei. E se sei tu la mamma, anche da sola, perché no?

Cinque idee per celebrare la Festa della mamma in modo unico

Experience online 1: Giro del mondo virtuale Puoi dedicare la mattinata a girovagare per le strade di Parigi, spostarti a Marrakech e imparare la cucina tradizionale marocchina, per poi ripartire alla volta del Giappone per meditare con un monaco buddista e concludere la giornata con una lezione di flamenco a Siviglia. Di sicuro ti ricorderai di questa Festa della mamma 2020!

Experience online 2: Cimentarti in qualcosa di insolito Attraverso la piattaforma Airbnb, hai accesso a moltissime esperienze insolite e divertenti per celebrare degnamente la Festa della mamma. Qualche esempio? Una seduta di meditazione con una pecora o la lettura del futuro nei fondi di caffè.

Experience online 3: Dedicarti alla beauty routine Regalarti del tempo per una coccola può diventare un momento diverso dal solito, se lo fai insieme ai guru coreani della skin-care o con una lezione di cosmesi naturale studiata specificatamente sul tuo tipo di pelle. Forza, se non durante la Festa della mamma, quando?

Experience online 4: Guardare uno spettacolo Accendi lo schermo e scegli quello che ti piace di più: concerti di fado e di musica jazz, ma anche show di drag queen e di magia… Pronta a goderti lo spettacolo durante la Festa della mamma?

Experience online 5: Praticare (non il solito) sport Che ne dici di sperimentare una nuova disciplina? Per esempio, fare una lezione di danza irlandese o una sessione di yoga con un campione olimpico o, ancora, iniziare un corso di salsa: brucerai calorie divertendoti come una pazza!

Per prenotare privatamente una delle Esperienze Online Airbnb basta cliccare l’opzione “prenota come gruppo”. Potrai così passare un momento a tu per tu con la mamma, anche se vivete a molti chilometri di distanza. Su Airbnb, c’è davvero l’imbarazzo della scelta. Airbnb infatti è una piattaforma globale di viaggio con oltre 7 milioni di soluzioni di soggiorno in più di 220 paesi e regioni e 40.000 Experience uniche in oltre 1.000 città.

Di Cinzia Cinque – Foto Airbnb