Genarazione Airc: diventa subito un volontario!

15 novembre 2017

Si chiama GENERAZIONE AIRC ed è la nuova iniziativa promossa dall’Associazione italiana per la ricerca sul cancro.

Airc conta già su 20mila volontari, ma non sono mai abbastanza. Per questo l’associazione, che da anni si occupa di sostenere la ricerca sul cancro, ha lanciato Generazione Airc, una nuova campagna per sensibilizzare i giovani su quanto sia fondamentale sostenere la ricerca e reclutarli per questa importante missione.

La battaglia per sconfiggere questa malattia continua ogni giorno, ma per vincerla c’è bisogno di nuove forze in campo. Oltre al constante lavoro dei ricercatori per raggiungere gli obbiettivi scienitifici, è necessario anche il supporto dei volontari, persone che dedichino un po’ del loro tempo alle iniziative per la raccolta fondi.

[amevideo tipovideo=”youtube” codevideo=”Video Code ghttps://www.youtube.com/watch?v=wW4VXLy1cu8&feature=youtu.beoes here”]

La nuova campagna Airc è indirizzata in particolare alle giovani generazioni, che sono invitate a raccogliere la sfida e a partecipare attivamente alla battaglia contro il cancro. A questo link puoi guardare le video storie dei volontari che già operano per Airc.

Per aderire alla campagna di volontariato, vai sul sito Generazione Airc  oppure chiama il numero 027797777.