Grazia Cross Generational Festival: una giornata tra generazioni diverse

21 ottobre 2019

Partecipa anche tu al Cross Generational Festival, l’evento firmato Grazia dove i protagonisti del mondo della musica, del cinema e della moda si si confronteranno sui temi più “caldi” del momento che coinvolgono le diverse generazioni

 

Si chiama Cross Generational Festival ed è una giornata dedicata all’incontro tra generazioni diverse per parlare di temi come il bullismo, il dialogo tra generazioni, il futuro, l’ambiente, i social, organizzata da Grazia, il primo fashion brand 100% italiano presente nel mondo con oltre 20 edizioni internazionali.

L’evento si terrà venerdì 25 ottobre, dalle 10 alle 20 a Palazzo Serbelloni, nel cuore di Milano. Tra i protagonisti del mondo della musica, del cinema e della moda che prenderanno parte ai dibattiti  Martina Colombari, Serena Rossi, Aurora Ramazzotti, Cristina e Benedetta Parodi, Elisa Maino, Arisa, Melissa Satta, Francesco Facchinetti, Malika Ayane. Insieme al direttore del magazine Silvia Grilli si confronteranno su tematiche quali l’ambiente, i social, il futuro, il cyberbullismo, il benessere, la sorellanza, la meritocrazia.

“Mi piace definire Grazia un incrocio, dove ti fermi, guardi a destra, a sinistra, davanti e anche indietro, scoprendo prospettive inesplorate. Un incrocio tra culture, età, opinioni, passioni, un magazine che guarda al mondo, rifuggendo il pensiero unico”, ha dichiarato Silvia Grilli.

Cross Generational Festival è un evento creato per unire e mettere a confronto generazioni diverse di cui Grazia è stata da sempre testimone: il magazine esiste in Italia da 80 anni ed è stato letto prima dalle nostre nonne, poi dalle nostre madri infine dalle loro figlie. Perché in questi anni non è più l’età ad accomunare le donne, ma le loro passioni. Le differenze non servono a dividere, ma possono alimentare il confronto ed arricchirci.

Cross Generational Festival è aperto a tutti e assistere ai talk e dibattiti è gratuito. Per i bambini sono previsti nel pomeriggio giochi e laboratori di Kikolle Lab. Inoltre in programma c’è una lezione di Sapopa Body Consciousness, la disciplina che insegna a mettersi in sintonia con il proprio corpo e con la mente. Per accreditarti, fino ad esaurimento posti, vai su Cross Generational Festival.