21 febbraio 2019

Home Sharing sì, ma a 5 stelle: ecco la nuova formula Airbnb Plus

Per celebrare i suoi dieci anni di attività, la piattaforma propone Airbnb Plus: una nuova categoria di stanze di design

 

A10 anni dalla sua nascita, dopo aver accolto sulla piattaforma appartamenti, ville e castelli, Airbnb torna alle origini con una nuova proposta Airbnb Plus. In pratica, si tratta di un home sharing molto particolare, dove gli host mettono a disposizione delle stanze private a 5 stelle.

Le stanze offerte, infatti, vengono verificate per qualità, comfort e cura per quanto riguarda il design degli interni. Si tratta, quindi, di location che si trovano all’interno delle case degli host migliori della piattaforma Airbnb.

Questa nuova formula è perfetta per chi cerca il massimo del confort in un ambiente esclusivo, ma dai connotati familiari. Se un hotel per quanto lussuoso può dare sempre quella sensazione di essere in un ambiente “commerciale”, in una camera Airbnb Plus potete rilassarvi e sentirvi a casa grazie alle attenzioni del vostro host, pronto a condividere con voi tutti i consigli per rendere il vostro soggiorno speciale, proprio come farebbe un amico o un’amica.

Cliccate la gallery per scoprire alcune tra le più belle proposte Airbnb Plus!